Gruppi élite e Milano-Cortina 2026 a Passo Lavazé, convocate 9 atlete tra cui Vittozzi

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Biathlonallenamenti azzurri

Gruppi élite e Milano-Cortina 2026 a Passo Lavazé, convocate 9 atlete tra cui Vittozzi

Dal 7 al 17 luglio, lavoro in Trentino per le nazionali azzurre di biathlon. La sappadina guida una squadra con tante giovani.

Le ragazze delle squadre femminili élite e Milano Cortina 2026, sotto la supervisione del direttore tecnico del biathlon azzurro, Klaus Hoellrigl, si apprestano ad affrontare il secondo blocco di lavoro dopo quello svolto a Bessans, in Francia.

Appuntamento in quota, a Passo Lavazè, da giovedì 7 a domenica 17 luglio, per una serie di allenamenti volti a prepararsi al meglio alla stagione 2022/23; nove le atlete convocate con Lisa Vittozzi a guidare il gruppo composto da Hannah Auchentaller, Michela Carrara, Samuela Comola, Eleonora Fauner, Irene Lardschneider, Rebecca Passler, Beatrice Trabucchi e Linda Zingerle.

Il team azzurro sarà guidato dal pool di tecnici formato dal responsabile Alexander Inderst, Jonne Kahkonen, Mirco Romanin ed Edoardo Mezzaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
83
Consensi sui social

Ultimi in biathlon

Le lacrime di Giacomel per l'amico scomparso: Sono devastato, con Sivert avremmo trascorso anche il Capodanno

Le lacrime di Giacomel per l'amico scomparso: Sono devastato, con Sivert avremmo trascorso anche il Capodanno

La morte di Sivert Bakken ha lasciato sgomenta la grande famiglia del biathlon e in particolare il gruppo della nazionale norvegese ma anche il faro del movimento azzurro, molto legato al 27enne scandinavo assieme al quale si sarebbe dovuto allenare pure oggi sulle nevi di Lavazé. Il mito Johannes Boe: Ci lascia un enorme talento e un bravo ragazzo.