
Dopo più di tre giorni di isolamento, solo in queste ore è stato possibile raggiungere la Carnia Arena di Forni Avoltri per verificare la situazione.
Dopo le forti piogge e la tempesta di ventodei giorni scorsi che avevano isolato il centro abitato di Forni Avoltri sia verso Sappada, sia verso Udine, a causa degli allagamenti e delle frane provocate dall’esondazione di rii e torrenti, solo nelle ultime ore è stato possibile raggiungere Piani di Luzza per verificare la situazione alla Carnia Arena che è subito apparsa. Lo testimoniano le immagini che il Direttore tecnico della nazionale italiana Juniores e Giovani di Biathlon Mirco Romanin ha inviato alla redazione di Neveitalia che mostrano decine di alberi abbattuti dalla forza del vento, pesanti smottamenti e buche nell'asfalto del tracciato che nelle settimane scorse aveva ospitato il raduno proprio delle squadre nazionali di categoria.

























Approfondimenti
Foto Gallery
Il maltempo colpisce anche la zona della Carnia Arena
25 foto, ultima del Giovedì 1 Novembre 2018Più letti in Sport invernali
Andrea Campregher lascia, a soli 23 anni, il salto con gli sci: Grazie a me stesso per quello che ho raggiunto
Lo specialista azzurro, che aveva fatto molto bene nella stagione 2023/24 prima di avere solo qualche chances in CdM nell'ultimo inverno, abbandona l'agonismo prima dei Giochi Olimpici di Milano Cortina, dopo aver confidato che senza uno sponsor avrebbe scelto di lasciare entro la primavera.
253