Big azzurri a Ruhpolding, dieci giorni in Baviera per il team di CdM a poco più di un mese dallo start di coppa

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Biathlonallenamenti azzurri

Big azzurri a Ruhpolding, dieci giorni in Baviera per il team di CdM a poco più di un mese dallo start di coppa

Giacomel e Wierer raggiungeranno domenica 19 i compagni di nazionale, dopo aver partecipato al Loop One Festival di Monaco di Baviera: i convocati del dt Hoellrigl.

Sarà la Chiemgau Arena di Ruhpolding, in Germania, a fare da scenario al prossimo raduno di allenamenti delle squadre élite, Milano Cortina 2026 e B in seno alla nazionale azzurra di biathlon, attesa nella località bavarese dal 16 al 25 ottobre.

Il direttore tecnico Klaus Hoellrigl ha previsto la partecipazione per l’intera durata del raduno di Lukas Hofer, Didier Bionaz, Patrick Braunhofer, Elia Zeni, Daniele Cappellari, Felix Ratschiller, Marco Barale, Nicolò Betemps, Davide Compagnoni e Cristoph Pircher, mentre Dorothea Wierer e Tommaso Giacomel si aggregheranno al gruppo nella giornata del 19 ottobre, poche ore dopo aver disputato l’evento Loop One Festival in programma a Monaco di Baviera, appuntamento a cui prenderanno parte anche gli stessi Hofer, Bionaz e Cappellari arrivando direttamente da Ruhpolding.

Come da precedente convocazione, a Monaco di Baviera saranno impegnati anche Lisa Vittozzi e Michela Carrara. Il raduno sarà preceduto tra giovedì 16 e venerdì 17 ottobre da una serie di test funzionali previsti al Cerism di Rovereto e che coinvolgeranno Dorothea Wierer, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, Lukas Hofer, Patrick Braunhofer, Elia Zeni, Marco Barale, Nicolò Betemps, Davide Compagnoni e Cristoph Pircher.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social