Questo sito contribuisce alla audience de

Biathlon: Vittozzi e Molinari vincono la staffetta mista dei Campionati Italiani

Lisa Vittozzi prova la rimonta nell’Inseguimento femminile di Oslo, per l’Italia anche Comola e Sanfilippo
Info foto

Alessandro Bergomi

Biathloncampionati italiani

Biathlon: Vittozzi e Molinari vincono la staffetta mista dei Campionati Italiani

Dopo essersi imposta nella Mass Start di ieri, Lisa Vittozzi chiude la stagione agonistica conquistando, per i colori dei Carabinieri, con Michele Molinari il titolo italiano nella staffetta mista.

I Campionati Italiani di Biathlon si chiudono in Val Martello con la disputa della Staffetta Mista a coppie. Lisa Vittozzi (0+0) e il ventenne della Valfurva Michele Molinari (0+0) si impongono su tre coppie dell'Esercito. Il secondo posto a 22.8 va a Samuela Comola (0+0) e Thomas Bormolini (0+1) mentre sale sul terzo gradino del podio la coppia formata da Michela Carrara (0+0) e Dominik Windisch (0+2) che chiude con un distacco di 2.12.8.

La gara ha visto il passo d'addio dalla scena agonistica del livignasco Saverio Zini (0+0), quarto a 2.58.8 con Gaia Brunetto (0+2).

Tra gli Juniores vittoria e titolo vanno ai Carabinieri Hannah Auchentaller e Iacopo Leonesio che precedono Martina Trabucchi e David Zingerle, rappresentanti dell'Esercito

© RIPRODUZIONE RISERVATA
247
Consensi sui social

Più letti in biathlon

Zero Rapido per lanciare la cruciale tappa di Soldier Hollow: alle 20.30 una nuova puntata del nostro focus

Zero Rapido per lanciare la cruciale tappa di Soldier Hollow: alle 20.30 una nuova puntata del nostro focus

Lisa Vittozzi è in corsa per la Coppa del Mondo e, da venerdì sulle nevi statunitensi, si giocherà tantissimo nella Sprint che inaugurerà la penultima tappa assieme alla staffetta maschile: torna quindi questa sera la trasmissione di approfondimento sul grande biathlon con Dario Puppo, Massimiliano Ambesi e Thomas Bormolini. Ci trovate in diretta sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube (oltre che su Twitch) di NEVEITALIA.