Questo sito contribuisce alla audience de

Biathlon: Johannes Boe vince la Sprint di Le Grand Bornand, Bormolini diciassettesimo

Biathlon: Johannes Boe vince la Sprint di Le Grand Bornand, Bormolini diciassettesimo
Info foto

getty images Germany +49172829

BiathlonCoppa del Mondo Biathlon

Biathlon: Johannes Boe vince la Sprint di Le Grand Bornand, Bormolini diciassettesimo

Johannes Boe ottiene la prima vittoria stagionale a Annecy precedendo il russo Latypov e il nuovo talento norvegese Andersen. 

Johannes Thingnes Boe è perfetto al tiro e ritrova il ritmo sugli sci, che gli era mancato nelle tappe precedenti e che gli consente di limitare al massimo i danni nei confronti dei francesi che in questo momento paiono i più in palla, e si aggiudica la Sprint che apre al maschile la tappa francese con 7.2 secondi di vantaggio sul russo Latypov /0+0), grande protagonista di questo scorcio di stagione, e 18.2 sul ventidueenne connazionale Filip Fjeld Andersen (0+0) che, dopo il nono posto di Ostersund, trova il primo podio in carriera. 

Tradito da un errore nella prima sessione di tiro, Quentin Fillon Maillet (1+0) è solo quarto a 21.2 e precede Sturla Laegreid (0+0) di 3.3 e il bielorusso Smolski (0+0) di 5.3. Il più veloce di giornata, Emilien Jacquelin (1+1), è settimo a 33.0, ottavo Christiansen (1+0) a 38.8, non il primo degoi svedesi, Sebastian Samuelsson (1+0) a 40.7 e decimo il redivivo Lapshin, russo con bandiera coreana, a 42.7.

Continuano la prove di solidità di Thomas Bormolini (0+0), diciassettesimo a 58.7 mentre Lukas Hofer (0+2) è trentesimo a 1.26.2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
31
Consensi sui social

Sprint Maschile

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...