Questo sito contribuisce alla audience de

Azzurri del biathlon a Obertilliach per dieci giorni di raduno. E Wierer regala spettacolo alla "Squalo TV"

Foto di Redazione
Info foto

1 Getty Images

Biathlonallenamenti azzurri

Azzurri del biathlon a Obertilliach per dieci giorni di raduno. E Wierer regala spettacolo alla "Squalo TV"

Fino al 7 agosto, undici atleti della nazionale impegnati nella località austriaca. C'è anche la due volte vincitrice della Coppa del Mondo, ieri sera in diretta con la trasmissione "inventata" da Vincenzo Nibali.

Dieci giorni di raduno a Obertilliach, per entrare nel vivo della preparazione estiva.

Gli azzurri del biathlon, guidati dal direttore tecnico Klaus Hoellrigl, sono da venerdì scorso in Austria (dopo aver svolto i classici test al CERISM di Rovereto), dove lavoreranno sino a domenica 7 agosto, con le squadre maschili élite e Milano Cortina 2026 impegnate. C'è Lukas Hofer, che già si è allenato nelle scorse settimane con un paio di sessioni dedicate assieme alla nazionale svedese, affiancato da Didier Bionaz, Patrick Braunhofer, Cedric Christille, Daniele Fauner, Tommaso Giacomel, Michele Molinari, David Zingerle, Daniele Cappellari e Iacopo Leonesio, supervisionati dai tecnici Fabio Cinciana, Andrea Zattoni, Daniele Piller Roner, Alexander Inderst e Riccardo Romani.

A Obertilliach, si prepara verso la nuova stagione assieme ai compagni di squadra anche Dorothea Wierer. La fuoriclasse altoatesina, tra l'altro, lunedì è stata la protagonista (assieme alla vincitrice della Parigi-Roubaix, Elisa Longo Borghini) della puntata serale de “La Squalo TV”, il format realizzato su Twitch da Vincenzo Nibali, in collaborazione con Domenico Pozzovivo e l'ex pro e ora influencer Lello Ferrara.

Con la consueta simpatia, Doro si è raccontata partendo dalla stessa passione per la bicicletta, che utilizza spesso nel periodo estivo quale allenamento ideale da alternare con gli skiroll, sino a “giocare” con un quiz che l'ha messa a confronto con Marte Roeiseland e nel quale ha... vinto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
136
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Fischer racing classic pilot

NENCINI

FISCHER - racing classic pilot

40.80 €

 attacchi per cresta fischer sns pilot classic s51306, nero / argento, manuale.