Sulle nevi slovacche, da mercoledì con le Individuali ecco la rassegna continentale, anello di congiunzione tra la tappa di CdM ad Anterselva e i Mondiali di febbraio a Nove Mesto.
Martedì 23 Gennaio 2024
Sei uomini e cinque donne: è di 11 atleti la formazione azzurra che prenderà parte da mercoledì 24 gennaio ai Campionati Europei di biathlon in programma nella slovacca Brezno-Osrblie.
Il direttore tecnico Klaus Hoellrigl ha convocato infatti Daniele Cappellari, Nicolò Betemps, Daniele Fauner, Cristoph Pircher, Nicola Romanin e David Zingerle al maschile, con Hannah Auchentaller, Sara Scattolo, Linda Zingerle, Beatrice e Martina Trabucchi per le prove femminili. La rassegna continentale come detto si aprirà domani con le due Individuali (alle ore 10.30 la gara maschile, alle 14.30 la femminile) mentre venerdì 26 sono previste le due Sprint, seguite il giorno successivo dagli Inseguimenti con le prove miste a completare il programma nella giornata di domenica.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
21