Notiziario del 6 dicembre - Con classifiche

Notiziario del 6 dicembre - Con classifiche
Info foto

Getty (Ft. Andrea Marchionni)

Fantasy GamesFantaBiathlon

Notiziario del 6 dicembre - Con classifiche

Le classifiche dopo 7 eventi. Ai risultati del 2 dicembre sono stati aggiunti i punti realizzati dagli atleti nelle sprint di oggi (femminile e maschile)

La sprint femminile ha visto il successo di "Zizou Team (Plus vite, plus précis, plus fort)" con 228 punti davanti a "Plesso Solare" e "Dieci su dieci" appaiate a 224 punti.

La sprint maschile invece è stata vinta da "Biella Bruins" con 252 punti davanti a "Ole Black" (243) e al tandem composto da "Geowinter" e "Richteam", appaiate a 232 punti.


CLASSIFICHE AL 6 DICEMBRE

CLICCA QUI PER SCARICARE LA CLASSIFICA DI TAPPA DI HOCHFILZEN (PARZIALE)

CLICCA QUI PER SCARICARE LA CLASSIFICA GENERALE IN FORMATO PDF




LEGENDA
Le classifiche sono molto intuitive. Gli unici dubbi potrebbero sorgere riguardo le ultime tre colonne.

- le squadre a cui è associata una "F" in campo rosa concorrono per la classifica femminile

- l'anno di nascita marchiato in bordeaux indica che la squadra concorre per la classifica junior (under-21)

- l'anno di nascita marchiato in verde indica che la squadra concorre per la classifica master (over-45)

Da quest'anno le classifiche sono pubblicate in formato pdf. Per visualizzare i file è necessario Adobe Reader. Clicca qui per installarlo gratuitamente.

 

ERRORI IN CLASSIFICA? NON VI TORNANO I CONTI?
Nel caso non vi tornino i conti è sufficiente inviare un'email all'indirizzo fantabiathlon@neveitalia.it indicando i punti conquistati da ognuno dei vostri atleti. In questo modo, se vi dovesse essere un errore, sarà molto semplice individuarlo.

 

PUBBLICAZIONE DELLE SQUADRE
LA SQUADRA DI OGNI FANTAMANAGER E' DISPONIBILE CLICCANDO QUI

 

CLASSIFICA TERRITORIALE
La classifica territoriale è concepita in maniera da essere aggiornata alla fine di ogni tappa. Il prossimo appuntamento è quindi fissato per domenica 8.

 

PROSSIMO APPUNTAMENTO
Il prossimo appuntamento con il notiziario è fissato per il tardo pomeriggio di sabato 7 dicembre dove verranno pubblicate le classifiche aggiornate dopo le staffette.

2
Consensi sui social

Più letti in biathlon

A La Féclaz va in scena la prima edizione del Red Bull Visée Nordique: una gara di biathlon... ricca di incognite

A La Féclaz va in scena la prima edizione del Red Bull Visée Nordique: una gara di biathlon... ricca di incognite

L'evento è in programma sabato 28 febbraio, ideato dal colosso austriaco insieme all'ex biathleta Alexis Boeuf: andrà per la prima volta in scena sulle nevi savoiarde e si tratterà di una sfida inedita, dove i partecipanti, che gareggeranno a coppie, dovranno percorrere 10 km sugli sci stretti. Nel mezzo quattro sessioni al poligono, dove i bersagli dovranno essere coperti con la carabina, ma saranno differenti rispetto a quelli che si vedono in CdM. Inoltre, la fisionomia del tracciato sarà molto particolare, con tanti tratti di discese ripide, per rendere ancora più complicate le prove di tiro.