Questo sito contribuisce alla audience de

Specialisti del parallelo allo Stelvio da domenica, Klotz e compagni si allenano invece a Saas-Fee

Ancora capitan Fischnaller! Un nuovo trionfo nello slalom parallelo di Piancavallo
Info foto

Fisi Pentaphoto

Snowboardraduni azzurri

Specialisti del parallelo allo Stelvio da domenica, Klotz e compagni si allenano invece a Saas-Fee

Fischnaller e compagni portano le tavole azzurre sul ghiacciaio tra Alto Adige e Lombardia per un nuovo raduno azzurro.

Allenamento allo Stelvio per alcuni componenti della squadra di parallelo di Coppa del Mondo, per quanto riguarda la nazionale di snowboard impegnata da domenica 11 a mercoledì 14 ottobre con Aaron March, Roland Fischnaller, Mirko Felicetti, Edwin Coratti, Daniele Bagozza e Nadya Ochner.

Presenti il direttore sportivo Cesare Pisoni e i tecnici Rudy Galli, Alessio Amorth e Matteo Artina. In ghiacciaio ci saranno anche i ragazzi del gruppo giovani Marc Hofer, Gabriel Messner, Fabian Lantschner, Jasmin Coratti, Lucia Dalmasso, Giulia Gaspari ed Elisa Caffont, seguiti dagli allenatori Maurizio Rudatis e Gert Ausserdorfer.

Per quanto riguarda il gruppo CdM dello skicross, appuntamento invece sul ghiacciaio svizzero di Saas-Fee, da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre, per Siegmar Klotz, Yanick Gunsch, Edoardo Zorzi, Federico Tomasoni, Domenik Zuech, Pascal Rizzi e Lucrezia Fantelli. Con gli atleti anche i tecnici Bartolomeo Pala, Dario Dellantonio e Alessandro Leso. Nella stessa località si allenerà anche un trio del gruppo giovani con Simone Cavallar, Filipo Zamboni e Patrick Wolfsgruber con l'allenatore Filippo Jezek.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
24
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio
Saas-Fee
Informazioni turistiche

Saas-Fee

Saas-Fee