Specialisti azzurri del parallelo per altri cinque giorni in Val Senales: il 6-7 dicembre l'opening di coppa

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Snowboardallenamenti azzurri

Specialisti azzurri del parallelo per altri cinque giorni in Val Senales: il 6-7 dicembre l'opening di coppa

Snowboard: dal 17 al 21 novembre, team di CdM nuovamente sul ghiacciaio altoatesino per sfruttare condizioni ideali e concludere l'ultimo grande blocco di allenamento a due settimane dallo start stagionale in Cina.

Gli specialisti azzurri del parallelo scaldano i motori in vista dell’imminente inizio della stagione olimpica, con il calendario di Coppa del Mondo che propone la prima tappa nella cinese Mylin, sabato 6 e domenica 7 dicembre.

La prossima sessione di allenamenti di Maurizio Bormolini e compagni è in programma ancora sulle nevi della Val Senales, da lunedì 17 a venerdì 21 novembre; il direttore tecnico Cesare Pisoni ha previsto la partecipazione di tredici atleti della squadra A, con il detentore della sfera di cristallo in pista assieme a Daniele Bagozza, Mirko Felicetti, Roland Fischnaller, Marc Hofer, Fabian Lantschner, Aaron March, Gabriel Messner, Edwin e Jasmin Coratti, Elisa Caffont, Lucia Dalmasso ed Elisa Fava.

Il gruppo sarà seguito dai tecnici Rudi Galli, Fabio Breda, Maurizio Rudatis, Stefano Bianchet, Markus Thaler e Marco Proserpio. Sempre in Val Senales, appuntamento tra il 17 ed il 20 novembre anche per sei atleti del gruppo B: Manuel Haller, Mike Santuari, Anna Victoria Mammone, Giorgia Carnevali, Fabiana Fachin e Sofia Valle saranno guidati dai tecnici Alessio Amorth e Cristiano Algeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social