Questo sito contribuisce alla audience de

Snowboard freestyle, parte la preparazione estiva

Snowboard freestyle, parte la preparazione estiva
Info foto

Getty Images

SnowboardSnowboard - Italia

Snowboard freestyle, parte la preparazione estiva

Dal 14 al 19 luglio prossimi, a Les Duex Alpes, al via la preparazione estiva dei gruppi di snowboard freestyle. Gli atleti rimarranno lì fino al prossimo 19 luglio. Impegante le squadre A e B.

Comincia la stagione di preparazione per la nazionale italiana del freestyle snowboard, guidato dal Direttore Sportivo Cesare Pisoni, con i primi due allenamenti delle squadre A e B di slopestyle snowboard. Si inzia domani 14 luglio, per finire il prossimo 19 luglio.  Impegnati, nella famosa stazione sciistica francese - luogo culto per ogni appassionato di ciclismo dal momento che proprio qui Pantani fimrò il suo capolavoro al Tour de France 1998 - tanto i ragazzi della squadra A quanto quelli della squadra B.

Gli effettivi della squadra A di SBS sono: Nicola Dioli, Marco Grigis, Simon Gruber e Kevin Kok. Osservato è Marco Donzelli.
Per quanto riguarda la squadra B, sono stati chiamati Emiliano Lauzi, Nicola Liviero e Emil Zulian. Nel ruolo di osservati: Valentina Barengo, Maria Delfina Maiocco, Loris Framarin e Simone Zurlo.

Oltre al Direttore Sportivo Cesare Pisoni, compongono lo staff tecnico della squadra di Freestyle snowboard: l'allenatore responsabile Marco Mazzonelli, l'allenatore dello slopestyle snow A Filippo Kratter, l'allenatore dello slopestyle snow B, Alessandro Benussi, il responsabile della preparazione fisica e della ricerca materiali Massimiliano Sacchi e il preparatore atletico e acrobatico Stefano Cogliati.

2
Consensi sui social

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Rossignol tavola jibsaw wide

MAXISPORT

ROSSIGNOL - tavola jibsaw wide

249.95 €

la tavola da snowboard rossignol jibsaw wide da uomo , modello da freestyle molto versatile ideale per utenti di livello intermedio / avanzato , è studiata...