Questo sito contribuisce alla audience de

Snowboard cross azzurro a Cervinia con la squadra di CdM, ma ci sono anche i giovani

Foto di Redazione
Info foto

2019 Getty Images

Snowboardallenamenti azzurri

Snowboard cross azzurro a Cervinia con la squadra di CdM, ma ci sono anche i giovani

Sino al 12 novembre, nazionale impegnata sulla pista che poi ospiterà la seconda tappa di Coppa del Mondo il 19-20 dicembre.

Allenamento sulla neve di Cervinia per il gruppo azzurro di Coppa del Mondo di snowboard cross, impegnato da mercoledì 4 sino a giovedì 12 novembre nel raduno fissato dal direttore sportivo Cesare Pisoni. Fra i convocati Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Michele Godino, Francesca Gallina, Sofia Belingheri (presenti i tecnici Stefano Pozzolini e Riccardo Bagliani), turno di riposo invece per Michela Moioli, Emanuel Perathoner, Filippo Ferrari e Raffaella Brutto. Dopo lo start a Montafon (11-13 dicembre), proprio Cervinia ospiterà il secondo appuntamento di CdM nel week-end del 19-20 dicembre.

Nella località valdostana lavoreranno anche i ragazzi della squadra di Coppa Europa/giovani: raduno sino a lunedì 9 novembre, con il ds Pisoni che ha convocato Thomas Belingheri, Devin Castello, Tommaso Leoni, Matteo Menconi e Caterina Carpano, seguiti dai tecnici Cristian Belingheri e Nicola Bagliani. Il primo appuntamento stagionale con il circuito continentale è previsto per le giornate di giovedì 17 e venerdì 18 dicembre a Isola 2000.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
26
Consensi sui social

Approfondimenti

Cervinia
Cervinia COMPRENSORIO

Cervinia

Cervinia Plan Maison

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Nitro tavola mystique donna

MAXISPORT

NITRO - tavola mystique donna

253.4 €

la tavola da snowboard nitro mystique da donna è un modello all-mountain pensato per progredire velocemente, ideale per le riders in evoluzione o di livello...