Questo sito contribuisce alla audience de

Slopestyle freesnow, gli azzurri di Kratter arrivano a Les Deux Alpes per una settimana di allenamenti

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Snowboardallenamenti azzurri

Slopestyle freesnow, gli azzurri di Kratter arrivano a Les Deux Alpes per una settimana di allenamenti

Zulian, Liviero, Maffei e Framarin sul ghiacciaio francese dal 3 sino al 10 luglio per un raduno importante sulla neve verso la stagione olimpica.

Allenamento sul ghiacciaio francese di Les deux Alpes per la squadra azzurra di slopestyle freesnow di Coppa del Mondo, convocata dal coordinatore Bartolomeo Pala da sabato 3 a sabato 10 luglio per un raduno importante in questa fase della preparazione.

Sotto la guida dei tecnici Filippo Kratter e Alessandro Benussi, saranno presenti Emil Zulian, Alberto Maffei, Nicola Liviero e Loris Framarin. Il circuito di coppa, lo ricordiamo, si svolgerà nella prima parte di stagione interamente nel Nordamerica, con una gara di big air negli Stati Uniti in località ancora da stabilire, domencia 4 dicembre, seguita dall'appuntamento di Copper Mountain dell'11 dicembre con l'halfpipe e da due gare di slopestyle a Calgary, in Canada, il 30 dicembre e 1 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social

Approfondimenti

Les deux Alpes
Informazioni turistiche

Les deux Alpes

Les deux Alpes

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Burton tavola custom smalls bambino

MAXISPORT

BURTON - tavola custom smalls bambino

175.5 €

la tavola da snowboard burton custom smalls da bambino è il modello all-mountain più iconico e versatile del brand studiato per tutti i giovani riders di...