Zulian, Liviero, Maffei e Framarin sul ghiacciaio francese dal 3 sino al 10 luglio per un raduno importante sulla neve verso la stagione olimpica.
Mercoledì 30 Giugno 2021
Allenamento sul ghiacciaio francese di Les deux Alpes per la squadra azzurra di slopestyle freesnow di Coppa del Mondo, convocata dal coordinatore Bartolomeo Pala da sabato 3 a sabato 10 luglio per un raduno importante in questa fase della preparazione.
Sotto la guida dei tecnici Filippo Kratter e Alessandro Benussi, saranno presenti Emil Zulian, Alberto Maffei, Nicola Liviero e Loris Framarin. Il circuito di coppa, lo ricordiamo, si svolgerà nella prima parte di stagione interamente nel Nordamerica, con una gara di big air negli Stati Uniti in località ancora da stabilire, domencia 4 dicembre, seguita dall'appuntamento di Copper Mountain dell'11 dicembre con l'halfpipe e da due gare di slopestyle a Calgary, in Canada, il 30 dicembre e 1 gennaio.
la tavola da snowboard rossignol trickstick af da uomo è la scelta ideale per i riders in evoluzione che vogliono iniziare ad approcciarsi al mondo del...
16