Questo sito contribuisce alla audience de

Sfortuna Moioli, ginocchio ko

Sfotuna Moioli, ginocchio ko
Info foto

Getty Images

SnowboardSnowboardcross - Sochi

Sfortuna Moioli, ginocchio ko

Non solo il bronzo, il contatto con la Jekova costa anche un crociato a Michela Moioli.

Gara davvero sfortunata, quella Olimpica, per Michela Moioli: la bergamasca, ottima sesta, ha infatti rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Il contatto in finale con  Alexadra Jekova quindi è costato a Michela anche l'infortunio, oltre alla perdita della medaglia di bronzo, per cui era in lotta proprio contro la bulgara. Per la boarder bergamasca quindi stagione chiusa, una stagione contrassegnata da numerosi contrattempi fisici che non le hanno permesso di esprimersi al meglio e di far fruttare il suo immenso talento.

A comunicare l'infortunio è stata la stessa Michela, tramite Facebook: "Brutte notizie. .. lascio a Sochi una medaglia e un crociato rotto.... ho combattuto con tutte le mie ultime forze e quando ho intravisto la medaglia, mi sono ritrovata a terra. .. peccato ma devo guardare avanti, ho 18 anni e non sarà un ginocchio a fermarmi! Ho scelto una disciplina dove tutto può succedere, e le brutte cose prima o poi capitano! Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto e seguito, alla mia famiglia e agli amici, ai miei allenatori e dottori, a tutti i miei compagni di squadra ed anche al mio gruppi sportivo! questa sventura sarà un altro modo per crescere e per diventare ancora più forte! 
See you Next winter!"

In bocca al lupo Michela!

3
Consensi sui social

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Vans scarponi hi-standard og donna

MAXISPORT

VANS - scarponi hi-standard og donna

230 €

gli scarponi da snowboard vans hi-standard og da donna sono l'alternativa ideale per le riders in evoluzione che cercano un prodotto versatile dal flex morbido...