Questo sito contribuisce alla audience de

Nazionali azzurre di snowboard allo Stelvio: da domenica il team di parallelo, Moioli & Co. saliranno lunedì

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Snowboardallenamenti azzurri

Nazionali azzurre di snowboard allo Stelvio: da domenica il team di parallelo, Moioli & Co. saliranno lunedì

Salgono in ghiacciaio i gruppi di Coppa del Mondo, sia per le specialità alpine che per lo snowboard cross. I convocati del dt Pisoni.

Sono le nevi dello Stelvio la location scelta dal direttore tecnico Cesare Pisoni, per una nuova tornata di allenamenti delle nazionali azzurre di snowboard. Da domenica 19 a mercoledì 22 settembre, in pista i ragazzi della squadra di Coppa del Mondo e quella giovani per le discipline del parallelo. Sotto la supervisione dei tecnici Rudy Galli, Jacopo Bardini e Alessio Amorth, lavoreranno Aaron March, Daniele Bagozza, Jasmin Coratti, Nadya Ochner, Mirko Felicetti, Roland Fischnaller, Elisa Caffont, Edwin Coratti, Gabriel Messner e Lucia Dalmasso. I giovani invece, guidati da Maurizio Rudatis ed Eddi Del Zenzero, saranno Marc Hofer, Elisa Fava, Fabian Lantschner e Sofia Valle.

Appuntamento sul ghiacciaio tra Alto Adige e Lombardia, da lunedì 20 a venerdì 24 settembre, anche per gli specialisti dello snowboard cross. Sotto la supervisione dei tecnici federali Luca e Stefano Pozzolini, Riccardo Bagliani e Stefano Compagnoni, saranno presenti al training Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Tommaso Leoni, Matteo Menconi, Filippo Ferrari, Sofia Belingheri, Francesca Gallina, Caterina Carpano e Michela Moioli.

Sarà invece l'allenatore Cristian Belingheri a seguire i ragazzi più giovani nel corso di questo periodo: si tratta di Niccolò Colturi, Luca Abbati, Marika Savoldelli e Sofia Groblechner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
34
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio

Più letti in Sport invernali