Michela Moioli ferma un mese: "Tornerò più forte e determinata che mai!"

Michela Moioli ferma un mese: 'Tornerò più forte e determinata che mai!'
Info foto

Instagram Michela Moioli

Snowboard

Michela Moioli ferma un mese: "Tornerò più forte e determinata che mai!"

Su Instagram Michela Moioli ha aggiornato sulle sue condizioni dopo l’operazione che ha subito alla Clinica La Madonnina e ha annunciato che dovrà stare ferma per un mese ma è ottimista sulla ripresa dell’attività.

“Quindi, il mio ginocchio ha fatto il tagliando 😂 un pezzetto di menisco era ciò che mi dava più problemi insieme a una piccola cisti - scrive la 23enne campionessa olimpica e vincitrice della Coppa del Mondo di snowboard cross -. Oggi i dottori hanno eseguito un'artroscopia e hanno pulito tutto. Sono convinta che le cose accadano sempre per molte ragioni, ma può sempre venirne fuori qualcosa di buono. Mi aspetta un mese in cui riposare e prendermi cura di me stessa. Dopodiché tornerò sulla tavola più forte e determinata che mai. Credetemi!”

Michela quindi tornerà sulla tavola sulla neve a più di un mese dal via della Coppa del Mondo 2018-2019 sulle nevi austriache di Montafon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
342
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Sul tetto del mondo dopo l'Olimpo: ancora loro, Constantini-Mosaner regalano l'iride all'Italia

Sul tetto del mondo dopo l'Olimpo: ancora loro, Constantini-Mosaner regalano l'iride all'Italia

A Fredericton si corona la fantastica impresa della coppia d'oro del movimento: primo titolo mondiale in assoluto per una nazionale azzurra a livello seniores. La finalissima del torneo iridato di doppio misto è senza storia, la Scozia deve inchinarsi ai campioni olimpici che, tra 9 mesi, cercheranno un leggendario bis a Milano Cortina 2026!