Questo sito contribuisce alla audience de

I big air di Coppa del Mondo trasferiti da Milano a Modena Skipass

I big air di Coppa del Mondo trasferiti da Milano a Modena Skipass
Info foto

Fisi Pentaphoto

SnowboardSnowboard & freestyle

I big air di Coppa del Mondo trasferiti da Milano a Modena Skipass

Dopo un accordo raggiunto con la FISI e ModenaFiere la FIS ha annunciato che la tappa italiana di big air di Coppa del Mondo si disputerà quest’anno a Modena nell’ambito di Skipass, la Fiera del Turismo e degli Sport Invernali, il 3 e il 4 novembre.

Pertanto quest’anno la tappa di Milano nell’Aera EXPO 2015 sarà sostituita da quella in terra emiliana. All’interno di Skipass, di cui si svolgerà la 25a edizione da giovedì 1 a domenica 4 novembre e che rappresenta il punto principale di attrazione per gli appassionati degli sport invernali che vivono relativamente lontani dalle montagne, le gare si disputeranno sulla rampa più grande mai costruita in Italia, alta 46 metri e lunga 130.

Quello di Modena sarà il secondo big air stagionale dopo quello neozelandese di Cardona in programma dal 5 all’8 settembre, le finali nel capoluogo di provincia emiliano sono in programma il 3 novembre quelle dello snowboard maschile e femminile e il 4 quella del freestyle maschile e femminile, tutte naturalmente in notturna. La FIS non ha ancora specificato la data delle quattro qualificazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
250
Consensi sui social