Questo sito contribuisce alla audience de

Gli azzurri dello snowboard cross di nuovo allo Stelvio. E arrivano anche gli specialisti dello skicross

ssshowww
Info foto

2021 Getty Images

Snowboardallenamenti azzurri

Gli azzurri dello snowboard cross di nuovo allo Stelvio. E arrivano anche gli specialisti dello skicross

Dal 7 al 10 giugno, secondo raduno sulla neve per il gruppo Coppa del Mondo con Sommariva, Visintin e Moioli. Deromedis guida la nazionale di skicross in allenamento sul ghiacciaio per cinque giorni.

Dopo aver cominciato a lavorare in pista da fine maggio, è tempo di un nuovo blocco di allenamento sul ghiacciaio dello Stelvio per gli azzurri dello snowboard cross, con il team di CdM guidato dal direttore tecnico Cesare Pisoni, in pista da martedì 7 a venerdì 10 giugno.

Impegnati Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Filippo Ferrari, Matteo Menconi, Tommaso Leoni, Michele Godino, Francesca Gallina, Caterina Carpano e Michela Moioli, con gli allenatori Luca Pozzolini, Stefano Pozzolini, Riccardo Bagliani e il preparatore atletico Simone Maffioletti. Assente giustificata Raffaelle Brutto.

Sulle nevi del ghiacciaio tra Alto Adige e Lombardia, raduno anche per gli specialisti dello skicross: dalla giornata odierna a venerdì 10 giugno, i team di Coppa del Mondo e Coppa Europa sotto la supervisione del dt Bartolomeo Pala, entreranno nel vivo della preparazione con dieci atleti in pista. Si tratta di Simone Deromedis, Federico Tomasoni, Edoardo Zorzi, Dominik Zuech, Giacomo Dalmasso, Filippo Zamboni, Aiace Smaldore, Simone Cavallar, Jole Galli e Rebecca Paoli, alla presenza degli allenatori Siegmar Klotz, Dairo Dellantonio e Andrea Tonon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
24
Consensi sui social