Questo sito contribuisce alla audience de

Fischnaller guida gli azzurri allo Stelvio: tre giorni in pista per lo squadrone di snowboard parallelo

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Snowboardallenamenti azzurri

Fischnaller guida gli azzurri allo Stelvio: tre giorni in pista per lo squadrone di snowboard parallelo

Da domenica a martedì, 9 atleti al lavoro sulle nevi del ghiacciaio tra Alto Adige e Valtellina. Il team di slopestyle impegnato per le prossime due settimane a Saas-Fee.

Saranno le nevi dello Stelvio ad ospitare, per tre giornate piene di allenamento, la nazionale azzurra guidata dal direttore tecnico Cesare Pisoni, che ha scelto le date del 25, 26 e 27 settembre per un nuovo raduno del team di Coppa del Mondo di snowboard parallelo.

Uno squadrone guidato da “capitan Fisch”, Roland Fischnaller, al lavoro assieme a Maurizio Bormolini, Aaron March, Edwin Coratti, Marc Hofer, Daniele Bagozza, Gabriel Messner, Elisa Caffont e Lucia Dalmasso.

Con i ragazzi, ci sarà il gruppo di tecnici composto da Rudi Galli, Erich Pramsolher, Fabio Breda, Jacopo Bardini, Stefano Bianchet ed Eddy Del Zennero.

Sarà Saas-Fee, invece, la sede prescelta dal direttore tecnico Bartolomeo Pala, in accordo con il responsabile settore Coppa del Mondo Filippo Kratter, per quindici giorni di allenamento della squadra azzurra di Coppa del Mondo di snowboard slopestyle. Appuntamento da lunedì 26 settembre a domenica 9 ottobre: convocati Nicola Liviero, Loris Framarin, Emiliano Lauzi ed Emma Gennero seguiti, oltre che dallo stesso Kratter, dai tecnici Jacopo Thomain, Alessandro Benussi e Marco Donzelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
17
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio
Saas-Fee
Informazioni turistiche

Saas-Fee

Saas-Fee

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Burton tavola radius 150 wide

MAXISPORT

BURTON - tavola radius 150 wide

219.95 €

la tavola da snowboard burton radius 150 wide da uomo è un modello all-mountain , semplice e versatile , sviluppato per tutti coloro che vogliono imparare...