Questo sito contribuisce alla audience de

Fischnaller e compagni di nuovo in pista: martedì a Bad Gastein appuntamento con lo slalom parallelo

ffp p ddd
Info foto

fisi.org

Snowboardcoppa del mondo

Fischnaller e compagni di nuovo in pista: martedì a Bad Gastein appuntamento con lo slalom parallelo

Tappa austriaca a tre giorni dal PGS di Scuol che ha visto il leader della generale piazzarsi al 7° posto. Mercoledì ci sarà anche la prova a squadre.

A soli tre giorni dal gigante parallelo di Scuol che, dopo le due vittorie di Roland Fischnaller tra Bannoye e Cortina nelle due gare inaugurali, ha visto l'Italia soffrire per la prima volta con il 7° posto del leader azzurro (nel giorno della vittoria del russo Sobolev, mentre tra le donne si è imposta la tedesca Hofmeister), rimasto comunque al comando della classifica generale, si torna in pista con la Coppa del Mondo di snowboard parallelo, per la tappa in programma tra martedì e mercoledì a Bad Gastein.

Sulle nevi austriache è fissato per domani uno slalom parallelo, con “capitan Fisch” a guidare la truppa di Cesare Pisoni composta da dieci atleti: oltre al 39enne di Funes, ci proveranno per il podio Aaron March, Daniele Bagozza, Gabriel Messner, Mirko Felicetti, Mark Hofer, Maurizio Bormolini, Edwin Coratti e le azzurre Nadya Ochner e Giulia Gaspari.

Appuntamento con le qualifiche alle ore 14.30, fase finale in notturna alle 18.45; mercoledì, invece, spazio ad un altro slalom parallelo, in quel caso a squadre con start previsto alle 13.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
42
Consensi sui social