Tappa austriaca a tre giorni dal PGS di Scuol che ha visto il leader della generale piazzarsi al 7° posto. Mercoledì ci sarà anche la prova a squadre.
A soli tre giorni dal gigante parallelo di Scuol che, dopo le due vittorie di Roland Fischnaller tra Bannoye e Cortina nelle due gare inaugurali, ha visto l'Italia soffrire per la prima volta con il 7° posto del leader azzurro (nel giorno della vittoria del russo Sobolev, mentre tra le donne si è imposta la tedesca Hofmeister), rimasto comunque al comando della classifica generale, si torna in pista con la Coppa del Mondo di snowboard parallelo, per la tappa in programma tra martedì e mercoledì a Bad Gastein.
Sulle nevi austriache è fissato per domani uno slalom parallelo, con “capitan Fisch” a guidare la truppa di Cesare Pisoni composta da dieci atleti: oltre al 39enne di Funes, ci proveranno per il podio Aaron March, Daniele Bagozza, Gabriel Messner, Mirko Felicetti, Mark Hofer, Maurizio Bormolini, Edwin Coratti e le azzurre Nadya Ochner e Giulia Gaspari.
Appuntamento con le qualifiche alle ore 14.30, fase finale in notturna alle 18.45; mercoledì, invece, spazio ad un altro slalom parallelo, in quel caso a squadre con start previsto alle 13.
Parallel Slalom Maschile Bad Gastein (AUT)
coppa del mondo
Fischnaller e compagni di nuovo in pista: martedì a Bad Gastein appuntamento con lo slalom parallelo
Lunedì 13 Gennaio 2020Parallel Slalom Femminile Bad Gastein (AUT)
coppa del mondo
Fischnaller e compagni di nuovo in pista: martedì a Bad Gastein appuntamento con lo slalom parallelo
Lunedì 13 Gennaio 2020Si parla ancora di Snowboard
Snowboard
Fabio Poncemi, Venerdì 2 MaggioSnowboard
Fabio Poncemi, Martedì 15 AprileSnowboard
Fabio Poncemi, Sabato 12 AprileSnowboard
Alessandro Genuzio, Sabato 12 AprileSnowboard
Alessandro Genuzio, Sabato 12 AprileSnowboard
Fabio Poncemi, Venerdì 11 AprileSNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
BURTON - scarponi ion boa®
36