Scesi dal ghiacciaio, gli azzurri di Cesare Pisoni lavoreranno da lunedì 22 nel centro di preparazione olimpica.
Otto giorni di buon allenamento sulla neve dello Stelvio, ed ecco che la nazionale di snowboard cross si sposta a Tirrenia per proseguire la preparazione a livello atletico, con le squadre di Coppa del Mondo e giovani impegnate nel centro di preparazioine olimpica.
Il dt Cesare Pisoni ha convocato, per il raduno fissato da lunedì 22 sino a sabato 27 giugno, otto atleti: si tratta di Michele Godino, Tommaso Leoni, Lorenzo Sommariva, Filippo Ferrari, Michela Moioli, Francesca Gallina, Sofia Belingheri e Raffaella Brutto, che saranno seguiti dal preparatore Denis Bellotti, dall'allenatore responsabile Luca Pozzolini e dal fisioterapista Marco Proserpio.
Per gli azzurri ci sarà la possibilità di provare una serie di pump track, grazie alla struttura realizzata recentemente dal CONI, che può essere sfruttata anche dagli specialisti dello skateboard.
Approfondimenti
Si parla ancora di Snowboard
Snowboard
Fabio Poncemi, Venerdì 5 Dicembre, 16:20Snowboard
Fabio Poncemi, Martedì 2 DicembreSnowboard
Stop per Roland Fischnaller: distorsione alla caviglia destra, il capitano salterà l'opening di CdM
Fabio Poncemi, Giovedì 27 NovembreSnowboard
Fabio Poncemi, Giovedì 27 NovembreSnowboard
Fabio Poncemi, Martedì 25 NovembreSnowboard
Fabio Poncemi, Martedì 25 NovembreBOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Tarvisio | 10/10 | 10-40 cm |
| Borno | 5/6 | 40-50 cm |
| Passo Costalunga | 13/13 | 25-45 cm |
| Carezza al lago | 13/13 | 25-45 cm |
SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI
BLUE TOMATO
BURTON - wheelie gig snowboard bag safari













44