Questo sito contribuisce alla audience de

Conclusi i Mondiali juniores di snowboard "freestyle" all'Alpe di Siusi

Conclusi i Mondiali juniores di snowboard 'freestyle' all'Alpe di Siusi
Info foto

Getty Images

SnowboardSnowboard - Mondiali juniores

Conclusi i Mondiali juniores di snowboard "freestyle" all'Alpe di Siusi

Si è chiuso all’Alpe di Siusi il programma dei Mondiali juniores di snowboard acrobatico con l’assegnazione delle medaglie dei due big air.

Qui il risultato completo del big air femminile!

Qui il risultato completo del big air maschile!

Nella gara femminile l’oro è andato alla russa Sofya Fedorova, seconda ieri nello slopestyle, l’argento alla statunitense Nora Healey, il bronzo alla canadese Océane Fillion. Quindicesima e ultima classificata l’unica azzurra in gara, Margherita Meneghetti.

Tra gli uomini Chris Corning concede il bis, lo statunitense vince il secondo oro dopo quello dello slopestyle. Ancora una volta il podio è tutto nordamericano: argento e bronzo sono i canadesi Carter Jarvis, secondo anche ieri, e Francis Jobin.

Quattordicesimo Davide Boggio, l’unico azzurro approdato alle fasi finali, trentaseiesimo Nicola Liviero. Ora il programma dei mondiali juniores di tavola su neve prosegue coi giganti e gli slalom paralleli in programma sabato 2 e domenica 3 aprile sulle nevi slovene di Rogla, dove martedì 5 e mercoledì 6 si disputeranno anche gli snowboard cross individuali e a squadre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Alpe di Siusi
Informazioni turistiche

Alpe di Siusi

Alpe di Siusi

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Vans scarponi hi-standard og donna

MAXISPORT

VANS - scarponi hi-standard og donna

230 €

gli scarponi da snowboard vans hi-standard og da donna sono l'alternativa ideale per le riders in evoluzione che cercano un prodotto versatile dal flex morbido...