Questo sito contribuisce alla audience de

Azzurri dello snowboard cross, si riparte da Cervinia: da domenica lavoro su una pista da... Coppa del Mondo

Foto di Redazione
Info foto

Fisi Pentaphoto

Snowboardallenamenti azzurri

Azzurri dello snowboard cross, si riparte da Cervinia: da domenica lavoro su una pista da... Coppa del Mondo

Sei giorni di allenamento, dal 13 al 18 novembre, per Moioli & Co. su parte del tracciato che ospiterà il massimo circuito il prossimo 16-17 dicembre. I convocati del dt Pisoni.

Si riparte da Cervinia, dove finalmente è arrivata la neve tanto attesa che permetterà anche alla squadra di Coppa del Mondo dello snowboard cross di poter svolgere un raduno fondamentale verso l'inizio della stagione (il primo week-end di dicembre a Les Deux Alpes).

Cesare Pisoni, direttore tecnico delle nazionali, ha organizzato infatti un blocco di allenamento, da domenica 13 a venerdì 18 novembre, nella località valdostana e su quella “pista 26” che ospiterà il massimo circuito, per il grande ritorno della CdM di disciplina a Cervinia, il 16-17 dicembre.

Presenti tutti i big azzurri, con Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Filippo Ferrari, Tommaso Leoni, Michele Godino e Matteo Menconi del team maschile, mentre Michela Moioli guiderà la squadra femminile con Francesca Gallina, Raffaella Brutto, Sofia Belingheri e Caterina Carpano.

Il gruppo sarà sotto la supervisione tecnica dello stesso dt Pisoni, coadiuvato da Luca e Stefano Pozzolini, Luigi Devizzi, Claudio Fabbri, Sergio Bonaldi, Riccardo Bagliani, Daniele Compagnoni, Luca Martorelli, Simone Maffioletti e Lorenzo Occhipinti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
26
Consensi sui social

Approfondimenti

Cervinia
Informazioni turistiche

Cervinia

Cervinia, Plan Maison