Ancora Stelvio per gli snowboarder azzurri: fino a venerdì sono 12 gli atleti del gruppo CdM in pista

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Snowboardallenamenti azzurri

Ancora Stelvio per gli snowboarder azzurri: fino a venerdì sono 12 gli atleti del gruppo CdM in pista

Sfruttando le buone condizioni del ghiacciaio, ecco altre giornate di allenamento in pista per la squadra A guidata da Fischnaller, Bagozza, Bormolini, Messner, Dalmasso e Jasmin Coratti.

Fino a venerdì scorso in pista allo Stelvio, di nuovo questa settimana sulle stesse nevi del ghiacciaio tra Alto Adige e Valtellina per un altro blocco di lavoro.

La nazionale di snowboard parallelo, convocata dal dt Cesare Pisoni, vive altre cinque giornate di allenamento, fino a venerdì 17 ottobre, in preparazione alla stagione olimpica che sarà tostissima anche in termini di concorrenza interna alla strepitosa squadra azzurra, per conquistare un pass verso i Giochi.

Il team A conta su 12 atleti impegnati in questi giorni, ovvero Maurizio Bormolini, Roland Fischnaller, Daniele Bagoza, Marc Hofer, Gabriel Messner, Aaron March, Fabian Lantschner, Edwin e Jasmin Coratti, Lucia Dalmasso, Elisa Caffont ed Elisa Fava.

Gli atleti sono seguiti dai tecnici e skiman Rudi Galli, Fabio Breda, Maurizio Rudatis, Stefano Bianchet, Markus Thaler e Marco Proserpio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio