Altre cinque giornate allo Stelvio per gli azzurri dello snowboard parallelo: mancano due mesi al via della CdM

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Snowboardallenamenti azzurri

Altre cinque giornate allo Stelvio per gli azzurri dello snowboard parallelo: mancano due mesi al via della CdM

Fino a venerdì 10 ottobre, lo squadrone italiano in pista per un altro raduno della pre season: 13 i convocati dal dt Pisoni, con Bormolini, Fischnaller, i fratelli Coratti e tutti i protagonisti di un team che già "vede" l'apertura cinese di inizio dicembre, prima dei due PGS di Cortina e Carezza.

Sono tredici gli azzurri dello snowboard parallelo impegnati fino a venerdì 10 ottobre sul ghiacciaio dello Stelvio, per un altro raduno sulle stesse nevi che in questo periodo stanno ospitando tutti i ragazzi del team di Coppa del Mondo, in piena preparazione verso una stagione olimpica con grandissime ambizioni.

Il direttore tecnico Cesare Pisoni ha previsto la partecipazione alla sessione di allenamento di Daniele Bagozza, Roland Fischnaller, Maurizio Bormolini, Marc Hofer, Mirko Felicetti, Aaron March, Gabriel Messner, Fabian Lantschner, Edwin e Jasmin Coratti, Elisa Caffont, Lucia Dalmasso ed Elisa Fava.

Gli atleti saranno seguiti dallo stesso Pisoni, insieme ai tecnici Rudi Galli, Fabio Breda, Stefano Bianchet, Markus Thaler e Marco Proserpio. Il primo appuntamento di Coppa del Mondo è previsto nella cinese Mylin, tra il 6 ed il 7 dicembre prossimi per un duplice gigante parallelo, seguiti il 13 e 18 dicembre dalle due tappe dolomitiche di Cortina d’Ampezzo e Carezza, quando si entrerà nel vivo di un grandioso inverno a meno di 2 mesi dai Giochi Olimpici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio
Carezza
Informazioni turistiche

Carezza

Carezza, Nova Levante, Passo Costalunga, Nova Ponente