Questo sito contribuisce alla audience de

A Spagna e Francia gli snowboard cross a coppie di Coppa del Mondo di Montafon

A Spagna e Francia gli snowboard cross a coppie di Coppa del Mondo di Montafon
Info foto

Getty Images

Snowboard

A Spagna e Francia gli snowboard cross a coppie di Coppa del Mondo di Montafon

Vanno a Francia e a Spagna gli snowboard cross a coppie di Coppa del Mondo di Montafon.

Qui il risultato completo della gara maschile!

Qui il risultato completo della gara femminile!

La sfida decisiva della gara maschile ha visto gli spagnoli Regino Hernández e Lucas Eguibar prevalere sugli austriaci Alessandro Hämmerle e Markus Schairer, sui francesi Merlin Surget e Pierre Vaultier e sui tedeschi Paul Berg e Konstantin Schad. La coppia azzurra formata da Emanuel Perathoner e Omar Visintin è stata eliminata in semifinale ma poi ha vinto la finale B chiudendo quinta, decima invece l’altra coppia formata da Luca Matteotti e Lorenzo Sommariva, subito fuori nei quarti di finale.

Tra le donne le francesi Chloé Trespeuch e Nelly Moenne-Loccoz mettono in fila dietro di sé le canadesi Meryeta Odine e Zoe Bergermann, le russe Kristina Paul e Mariya Vasiltsova e le altre francesi Manon Petit-Lenoir e Julia Pereira. Quinte le azzurre Michela Moioli e Raffaella Brutto, uscite in semifinale e vincitrici poi della finale B. Giovedì e venerdì ci saranno le qualificazioni e le due gare individuali di Cervinia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Vans scarponi hi-standard og donna

MAXISPORT

VANS - scarponi hi-standard og donna

230 €

gli scarponi da snowboard vans hi-standard og da donna sono l'alternativa ideale per le riders in evoluzione che cercano un prodotto versatile dal flex morbido...