Questo sito contribuisce alla audience de

A dieci giorni dall'esordio in CdM, gli azzurri dello snowboard cross tornano sulla neve di Cervinia

Foto di Redazione
Info foto

Ezra Shaw

Snowboardallenamenti azzurri

A dieci giorni dall'esordio in CdM, gli azzurri dello snowboard cross tornano sulla neve di Cervinia

Ultimo raduno prima della tappa di Les Deux Alpes: sino a venerdì 25 novembre, Moioli e compagni nella località valdostana per rifinire la preparazione.

La stagione dello snowboard cross è ormai alle porte, con la Coppa del mMondo che scatterà nel primo week-end di dicembre con l'appuntamento inaugurale di Les Deux Alpes, rinviato di oltre un mese causa mancanza di neve (ora invece nella località francese non ci sono problemi da questo punto di vista).

E dopo il raduno di cinque giorni andato in scena la scorsa settimana, sulle nevi che ospiteranno poi il massimo circuito con la due giorni del 16-17 dicembre, ecco tornare a Cervinia gli azzurri del gruppo CdM, convocati dal direttore tecnico Cesare Pisoni per un altro blocco di lavoro, l'ultimo pre esordio, da quest'oggi e sino a venerdì 25 novembre.

In pista quindi sulle nevi valdostane troviamo Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Matteo Menconi e Michela Moioli, accompagnati dai tecnici Luca e Stefano Pozzolini, Luigi Devizzi, Daniele Compagnoni e Simone Maffioletti, ai quali si aggiungeranno i compagni di squadra per l'opening di Les Deux Alpes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
33
Consensi sui social