Questo sito contribuisce alla audience de

Allo Stubai riprendono i corsi di sci autunnale della Jam Session

jam session
Info foto

JAM SESSION

TurismoCORSI SCI

Allo Stubai riprendono i corsi di sci autunnale della Jam Session

Inizia la sessione "Anteprima Inverno Jam Session” con corsi di sci full immersion rivolti agli sciatori alla ricerca del salto di qualità, dal medio livello in su.

Dal 28 ottobre al 1 novembre si terrà allo Stubai il primo appuntamento autunnale con la Jam Session Ski Academy Network.

A due passi dal valico del Brennero, comodissimo da raggiungere, il comprensorio austriaco è ormai una “classica” Jam Session per riscaldare i motori prima dell’inizio della stagione invernale.

Un corso sci full immersion di quattro giorni che si pone l’obiettivo di riprendere in pieno la propria sciata e gettare le basi per un miglioramento che potrà essere sviluppato durante l’inverno sfruttando le molte opportunità di un fitto programma Jam Session Full Immersion in più di 20 località.

Il PACCHETTO DEL CORSO COMPRENDE:

  • Hotel 4gg. ½ pensione dalla cena del mercoledì 28/10 alla prima colazione della domenica 1/11
  • Skipass 4gg. (29-30-31-1/11)
  • Corso Full Immersion 4 giorni (29-30-31-1/11)
  • Lezione in pista dalle h. 9,00 alle h. 14,15 con piccola pausa snack (20’ ca. verso le h. 11,45)
  • Riprese video giornaliere e uso di radio-guida Whisper
  • Sessione di analisi video il 29-30-31/10 dalle h. 18 alle 19,30 o dalle 21 alle 22.30
  • Fornitura dei file video di tutto il corso
  • Il giorno 1/11 orario continuato in pista dalle h. 9 alle 13,30 – Saluti, rientro a valle e partenza

I partecipanti saranno dotati di una radio guida Whisper che permette di avere i consigli in diretta. In questo modo l’allievo potrà mettere in pratica istantaneamente le correzioni grazie all’input che riceve in tempo reale dall’istruttore.

In tarda serata si svolgeranno le analisi video per gli approfondimenti tecnici.  Gli istruttori utilizzano un software specifico per l'osservazione del gesto tecnico. Un sistema che permette di visualizzare in dettaglio ogni particolare del movimento, di intervenire con la grafica e di comparare le immagini con il modello tecnico, dando straordinaria efficacia alla sessione di analisi.

Il pacchetto (hotel in ½ pensione, skipass e corso) ha un costo che varia da 880 euro a 995 euro in base alla struttura alberghiera che verrà scelta. Gli alberghi convenzionati con la Jam Session sono l’Hotel Viktoria (4 stelle), l’Hotel Stubaierhof (4 stelle Superior) e l’Hotel Bellevue (3 stelle).

Per maggiori informazioni sul corso Jam Session allo Stubai contattare Valerio Malfatto al numero 335/6629690 oppure Paolo Malfatto al numero 3334155198 oppure consultare il sito della Jam Session cliccando qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
109
Consensi sui social