Questo sito contribuisce alla audience de

San Martino di Castrozza e Passo Rolle, le novità di questa stagione

Trentino

San Martino di Castrozza e Passo Rolle, le novità di questa stagione

Valeria Ghezzi, responsabile degli impianti di San Martino di Castrozza, ci ha raggiunto allo stand di Neveitalia, in occasione di Alta Quota 2014, per raccontarci le novità di quest’anno.

A San Martino di Castrozza avremo delle novità per i bambini, per le famiglie e sugli snowpark – ha detto Valeria Ghezzi -. Ci sono piste per tutte le difficoltà, dal campo scuola per i bambini alle nere per i più scatenati, però teniamo sempre presente che nei gruppi c’è sempre qualcuno che non scia. Per queste persone offriamo delle bellissime gite con le ciaspole, attività ludiche divertenti, ma anche di relax legate alla presenza del Parco naturale. A fine giornata spaziamo dagli Apres-ski agli aperitivi in motoslitta”.

A febbraio si svolgerà il King of Dolomites, una manifestazione dedicata ai professionisti e agli appassionati della fotografia e del freeride dove verranno premiate le fotografie più belle. Nella scorsa edizione hanno partecipato 170 riders con oltre 250 foto divise nelle tre categorie PRO, WANNABES e WANNA-BABIES.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social