Giovedì 23 Novembre, 12:04
Utenti online: 1345

Piste perfette, sciabilità garantita e tante attività dedicate ai più piccoli a San Martino di Castrozza

Piste perfette, sciabilità garantita e tante attività dedicate ai più piccoli a San Martino di Castrozza

A San Martino di Castrozza-Passo Rolle, la nuova stagione è iniziata all’insegna di grandi novità: sono stati ultimati i lavori di potenziamento del sistema di innevamento programmatonel polo sciistico Ces-Colverde e sull’Alpe Tognola invece, è stata allargata la pista Baby per creare una nuova area bob e slittini e raddoppiare la zona dedicata agli sciatori principianti.

Grazie ai nuovi impianti di innevamento il collegamento Ces-Tognola è aperto in ambo i sensi permettendo così di passare da un polo sciistico all’altro ammirando panorami mozzafiato.

Numerose sono le attività dedicate ai più piccoli come l’Happy Snow ovvero spettacoli acrobatici con gli sci e fiaccolate, il Family Show per momenti tutti da ridere con i genitori, divertimento assicurato anche al Kinderheim sull’Alpe Tognola nella Tana delle Marmotte o al Prà delle Nasse, in centro paese, nella Tana dello Scoiattolo: dove i bambini in compagnia di simpatici animatori entreranno in un mondo incantato fatto solo di giochi e tante risate.

Spasso garantito anche nel nuovissimo Primiero Neveland: un villaggio di neve e giochi a Fiera di Primiero; un vero e proprio baby snowpark con una pista di 40 mt dedicata alle discese coi gommoni, area baby e gonfiabili con scivoli.

Se cerchi una vacanza famiglia organizzata scopri l’offerta Dolomiti Family Fun; se invece preferisci una settimana evento consulta l'offerta x la settimana Bambini Sciano Gratis dal 16 al 26 marzo 2017!

Maggiori info: www.sanmartino.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA