Il 26 novembre sarà la data di inizio della stagione invernale 2016/2017 per San Martino di Castrozza. La piccola perla del Trentino presenterà alcune novità tra cui il rinnovamento dell’area dedicata ai più piccini presso l’Alpe Tognola dove è stata ampliata la pista “Baby” ed è stato riposizionato il tappeto coperto per la fruizione di una nuova area bob e slittini.
È stato effettuato, inoltre, il potenziamento dell’impianto di innevamento sulla parte alta della pista “Rododendro” e della pista “Tognola Uno”.

















Dalla parte degli impianti della skiarea Ces, invece, è stato ampliato il bacino di innevamento da 9.000 a 60.000 mc e gli impianti di innevamento programmato sono aumentati a 60. In più sono state sistemate le piste “Bellaria”, “Malga Ces” e “Rekord” e allargata la “Skiweg Valcigolera”.
Gli impianti chiuderanno il 17 aprile, neve permettendo.
Approfondimenti
Più letti in Regioni
Campitello Matese, sciare in Molise a due ore da Roma
Adagiata a 1.450 metri di quota nel cuore del massiccio del Matese, ai piedi del Monte Miletto (2.050 m), Campitello Matese è la principale località sciistica del Molise e una delle più importanti dell'Appennino centro-meridionale. Grazie alla sua posizione geografica e all'ampio altopiano carsico che la circonda, offre un ambiente naturale di grande fascino e panorami unici che spaziano dagli Appennini fino ai due mari nelle giornate più limpide.
In classifica:
Alto Sangro, nuova cabinovia Vallone – Monte Pratello per la prossima stagione invernale
Parte il grande progetto di riqualificazione paesaggistica delle Valli di Lanzo
Alpe di Siusi, nuova seggiovia Steger Dellai a 8 posti per la stagione invernale 2026/2027
Estate in Val Senales: tra ghiacciaio, musica e tradizioni torna lo Schnolser Summerfest






2