Il 26 novembre sarà la data di inizio della stagione invernale 2016/2017 per San Martino di Castrozza. La piccola perla del Trentino presenterà alcune novità tra cui il rinnovamento dell’area dedicata ai più piccini presso l’Alpe Tognola dove è stata ampliata la pista “Baby” ed è stato riposizionato il tappeto coperto per la fruizione di una nuova area bob e slittini.
È stato effettuato, inoltre, il potenziamento dell’impianto di innevamento sulla parte alta della pista “Rododendro” e della pista “Tognola Uno”.

















Dalla parte degli impianti della skiarea Ces, invece, è stato ampliato il bacino di innevamento da 9.000 a 60.000 mc e gli impianti di innevamento programmato sono aumentati a 60. In più sono state sistemate le piste “Bellaria”, “Malga Ces” e “Rekord” e allargata la “Skiweg Valcigolera”.
Gli impianti chiuderanno il 17 aprile, neve permettendo.
Approfondimenti
Ultimi in Regioni
Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025
Il meteo ballerino non ha fermato un weekend di snowboard, freeski e creatività sulla neve. Nel week end di pasqua ll’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio si è trasformato in un vero palcoscenico di freestyle, dove snowboarder e freeskier hanno dato vita a un weekend indimenticabile tra sfide alternative, trick spettacolari e tanto divertimento. Diversi format, un unico grande risultato: celebrare lo spirito degli action sport con il sorriso, la creatività e la voglia di stare insieme.
3