Questo sito contribuisce alla audience de

Roccaraso, i bambini sciano gratis con la promozione Zerododici

roccaraso
Info foto

pagina fb Coppa dell'Orso

Famiglie

Roccaraso, i bambini sciano gratis con la promozione Zerododici

Se abitate al centro sud e non volete fare lunghi viaggi,  Roccaraso è la località sciistica che fa per voi. Situata in Abruzzo, a due ore da Roma, fa parte del comprensorio dell’Alto Sangro che vanta 150 km di piste da sci servite da 36 moderni impianti di risalita.

Un piccolo paese di montagna dove una particolare attenzione viene dedicata alle famiglie con bambini. Diversi sono, infatti, gli hotel dedicati ai più piccini. Tra questi spicca il Parc Hotel il Poggio dove i bimbi sono i clienti più importanti: servizi studiati appositamente per loro, soggiorni gratuiti o scontati in base all'età e al periodo, camere ampie e confortevoli, baby club e animazione sono i punti cardine per trascorrere una vacanza divertente e rilassante con tutta la famiglia.

 

info

roccaraso

info

roccaraso

info

roccaraso

info

roccaraso

Foto : Parco divertimenti Coppo dell'Orso

 

Il comprensorio, in questo periodo di fine stagione,  propone  un’offerta specifica per le famiglie: la promozione Zerododici gratis valida per le settimane bianche, anche solo di quattro giorni, fino al 2 aprile.

Tutte le piste del nostro comprensorio sono aperte, sono perfettamente innevate e la qualità del manto nevoso è eccezionale grazie anche alle temperature rigide che stiamo registrando in questi giorni – ha spiegato il presidente del Consorzio Skipass, Bonaventura Margadonnaci sembra giusto tendere la mano alle tante famiglie che sceglieranno le nostre piste per una vacanza. Lo facciamo in maniera combinata con le strutture alberghiere, con le scuole di sci e con la società che gestisce il palaghiaccio grazie anche alla regia della Dmc Alto Sangro Turismo. Da sempre la nostra politica è quella di incentivare le famiglie e le scuole a vivere e scoprire le enormi potenzialità del nostro comprensorio”.

La promozione prevede per le famiglie che soggiorneranno per una settimana bianca (lunga/corta) nei tanti hotel convenzionati lo skipass gratuito per i bambini fino a 12 anni che si presenteranno in biglietteria insieme ad un genitore pagante. Stesso discorso con ingresso omaggio (il martedì e il giovedì) al palaghiaccio “Bolino” di Roccaraso e due ore al giorno di lezione di sci collettiva (dal lunedì al venerdì) per ogni bambino che raggiungerà una delle scuole di sci convenzionate insieme ad un genitore pagante.

Inoltre a pochi chilometri da Roccaraso, ad Aremogna, si trova il parco divertimenti “Coppo dell’Orso” con tanti giochi e attività per i bambini: snowtubing, bob e slittino, passeggiate con le ciaspole, pista per mini quad elettrici, area giochi con tappeti e gonfiabili, voli con elicottero e ristorante/bar.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Parco divertimenti Coppo dell'Orso

4 foto, ultima del Giovedì 3 Dicembre 2015