Questo sito contribuisce alla audience de

Skipass e Terme: il connubio perfetto tra sport e relax immersi nella bellezza delle montagne friulane

Skipass e Terme: il connubio perfetto tra sport e relax immersi nella bellezza delle montagne friulane
Info foto

Gianluca Baronchelli

Friuli Venezia Giulia#FVGlive #Zoncolan #TermeArta #terme

Skipass e Terme: il connubio perfetto tra sport e relax immersi nella bellezza delle montagne friulane

Le Alpi Carniche del Friuli Venezia Giulia sono un luogo in cui si può ancora respirare quell’atmosfera di autenticità che è in grado di farci immergere in una dimensione di pace e spensieratezza.

A due passi dal Monte Zoncolan, in una conca ricca di pinete nel cuore della Carnia si trovano le Terme di Arta, il luogo perfetto per ritrovare e conservare uno stato psicofisico ottimale. Sono aperte tutto l'anno grazie alla particolare situazione geoclimatica e facilmente raggiungibili da qualsiasi città del Friuli Venezia Giulia, dall'Austria e dalla Slovenia. Offrono percorsi di relax, forme di benessere in acqua e tante attività ludiche e di wellness, grazie anche alle benefiche proprietà dell'acqua termale della Fonte Pudia e le caratteristiche dei fanghi autoctoni.

Se a questo uniamo la possibilità di scivolare su piste da sci in grado di soddisfare le esigenze sia dei più esperti che di chi è alle prime armi, immerse in panorami da favola… beh, non possiamo che ottenere tutti gli ingredienti per una vacanza all’insegna del benessere! Proprio per questo PromoTurismoFVG e le Terme di Arta hanno creato l’iniziativa Skipass & Terme.

Ai clienti delle Terme di Arta sarà distribuito un voucher sconto nominativo che dà diritto all’acquisto di uno skipass giornaliero a tariffa promozionale scontata del 25% (28 euro invece di 37 in alta stagione, 20 euro invece di 26 in bassa stagione). Lo sconto vale per tutta la durata della stagione sciistica nei poli sciistici della Carnia, Forni di Sopra, Sauris e Ravascletto-Zoncolan, e sarà concesso alla tipologia di clientela “adulti”, considerato che per le altre categorie di sciatori sono già previste tariffe ridotte o altrimenti agevolate.

Inoltre, l’acquisto di uno skipass giornaliero, plurigiornaliero o stagionale alle casse dei poli sciistici di PromoTurismoFVG di Ravascletto-Zoncolan, Forni di Sopra e Sauris dà diritto a uno sconto del 15% durante i giorni feriali e del 10% durante i festivi e prefestivi sul prezzo di ingresso alle Terme di Arta, alla piscina e all’area wellness e sui trattamenti estetici e fisioterapici, a eccezione di quelli convenzionati con il sistema sanitario nazionale. Lo sconto vale per tutto il nucleo familiare dello sciatore che ha acquistato lo skipass e si può utilizzare per un solo ingresso nel corso di tutta la stagione.

#FVGLIVE #ZONCOLAN #TERMEARTA #TERME
© RIPRODUZIONE RISERVATA
54
Consensi sui social

Approfondimenti

Forni di Sopra
Informazioni turistiche

Forni di Sopra

Forni di Sopra