Questo sito contribuisce alla audience de

Mölgg Dolomites Residence, l’ospitalità a casa dei campioni Manuela e Manfred

Mölgg Dolomites Residence
Info foto

Ugo Visciani

Alto Adige

Mölgg Dolomites Residence, l’ospitalità a casa dei campioni Manuela e Manfred

Immerso nel cuore delle Dolomiti, nella piccola e graziosa San Vigilio di Marebbe (Plan de Corones), Val Badia, sorge il Mölgg Dolomites Residence, una nuova struttura ecosostenibile costruita dai due fratelli campioni della Coppa del Mondo di sci alpino, Manuela e Manfred Mölgg.

Un residence moderno, che rispecchia i gusti della giovinezza dei due azzurri, ma allo stesso tempo tutto di legno per richiamare lo stile tirolese del posto. Sölden, Aspen, Kitzbühel, Kranjska Gora, Zagreb, Adelboden, Bormio, Val D’Isere, Garmisch Partenkirchen, Åre e Schladming sono le località dove Manuela e Manfred Mölgg sono saliti sul podio e rappresentano il nome dei dieci appartamenti di cui si compone il residence. Appartamenti che vanno dai 35 agli 85 metri quadri, a seconda del numero delle persone, tutti costruiti con l’obiettivo di soddisfare al massimo le esigenze dei clienti.

Ogni alloggio, infatti, dispone di piano cottura in vetroceramica, frigorifero, lavastoviglie, forno a microonde, macchina per il caffè Nespresso, TV satellitare, cassaforte, collegamento Internet gratuito, una cabina a raggi infrarossi e di un garage coperto per l’auto. Tutti con vista sul Parco Naturale Fanes – Senes – Braies, patrimonio dell’Unesco.

La mattina, per iniziare al meglio una giornata di sci o una passeggiata tra i boschi, viene servita un’ottima colazione tirolese con prodotti tipici come le marmellate fatte in casa, salumi e formaggi regionali e locali,  frutta di stagione, succhi di frutta e un vasto assortimento di infusi e di tè.

 

info

®wisthaler.com 18 05 Moelgg Dolomites

info

®wisthaler.com 18 05 Moelgg Dolomites Haw 7397

info

®wisthaler.com 18 05 Moelgg Dolomites Haw 7415

Foto : Mölgg Dolomites Residence

 

E se avete bisogno di fare attività fisica, il Mölgg Dolomites Residence mette a disposizione anche una grande palestra con attrezzi moderni all’avanguardia usati anche dagli stessi fratelli, Manuela e Manfred, per gli allenamenti in vista delle gare.

D’estate, inoltre, se vi volete concedere qualche ora di relax, dopo un’escursione tra i sentieri del Plan de Corones e del Parco Naturale Fanes – Senes – Braies, approfittate della piscina all’aperto immersa in un ampio giardino con vista sulle Dolomiti.

Tante le offerte disponibili durante l’anno, sia d’inverno che d’estate, tra cui, per gli appassionati della neve, la possibilità di provare gratuitamente un paio di sci Fischer o Rossignol, ultima modello, per una giornata.

Questo è solo un assaggio di quello che Manuela e Manfred Mölgg hanno pensato di offrire ai loro ospiti per farli sentire come a casa. Non vi resta che provare per credere!

Per maggiori informazioni consultare il sito del Mölgg Dolomites Residence

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Mölgg Dolomites Residence

9 foto, ultima del Giovedì 1 Gennaio 1970