Questo sito contribuisce alla audience de

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

Valle d'AostaScuole sci

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

I nostri consigli per le Scuole Sci a cui potete affidarvi per migliorare la tecnica o per imparare a sciare in Valle d'Aosta passa per Pila. Con 70 km di piste Pila è una delle località sciistiche più facili da raggiungere da Milano e Torino. Si accede prendendo la cabinovia a due passi dall'uscita di Aosta dell'autostrada e propone piste sempre preparate al meglio fruibili sia dagli sciatori esperti che dai principianti.

Potete trovare la scuola sci Evolution direttamente all'uscita della cabinovia di Pila, sulle piste all'interno di un box trasparente, dove abbiamo realizzato lìintervista con Ivan Cottino, il direttore della giovane scuola sci valdostana.

Ivan Cottino nell'intervista realizzata durante il ponte dell'immacolata a Pila esalta le caratteristiche della località, dove le piste sono sempre perfettamente tirate e dove un maestro di sci può lavorare al meglio, con una vasta scelta di piste facili e intermedie dedicate a tutti gli sciatori.

Clicca qui per tutte le informazioni sulla Scuola Sci Evolution

© RIPRODUZIONE RISERVATA
46
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Piazzatorre, rilancio in vista grazie al Patto Territoriale sottoscritto tra Comune e Regione Lombardia

Piazzatorre, rilancio in vista grazie al Patto Territoriale sottoscritto tra Comune e Regione Lombardia

La Giunta della Regione Lombardia ha approvato nelle scorse settimane l’adesione al Patto Territoriale Alta Val Brembana che ha come obiettivo la riqualificazione e la destagionalizzazione del comprensorio sciistico di Piazzatorre – Monte Torcola. Previsti investimenti per 15,4 milioni di euro.