Questo sito contribuisce alla audience de

Sabato 6 Giugno. In Dolomiti Paganella riaprono gli impianti per la stagione estiva

Sabato 6 Giugno. In Dolomiti Paganella riaprono gli impianti per la stagione estiva
Info foto

Stromberg

TrentinoEstate

Sabato 6 Giugno. In Dolomiti Paganella riaprono gli impianti per la stagione estiva

Dolomiti Paganella riapre gli impianti di risalita sabato 6 giugno 2020 per i bikers, i “camminatori” e per tutti coloro che amano la montagna in tutte le sue forme. Il comprensorio sarà aperto per due week end (6 e 7, 13 e 14 giugno) e poi tutti i giorni a partire dal 20 giugno. Finalmente si potrà tornare sui trails e a contemplare i meravigliosi panorami della Paganella e del Lago di Molveno, sempre garantendo la massima sicurezza possibile per gli utenti e per lo staff. Sono state messe in atto tutte le misure necessarie per contenere al massimo i rischi da contagio COVID-19, ma la collaborazione e la responsabilità di tutti sarà fondamentale per godere tutta l’estate delle emozioni che solo la montagna sa regalarci.

BIKERS
Per saltare le code, è possibile acquistare online il bikepass giornaliero o plurigiornaliero Dolomiti Paganella (valido in Paganella e a Molveno) e stamparlo alla cassa automatica (pick up box) oppure, ritirando una sola volta in cassa la Paganella My Fun Ski Card, una tessera gratuita valida anche in inverno, è possibile ricaricarla online con il biglietto desiderato e recarsi direttamente al tornello.

Idea regalo? Da oggi è possibile acquistare online un bikepass da regalare a un amico o a un famigliare.

Fino al 14 giugno compreso inoltre, il bikepass stagionale Dolomiti Paganella è in prevendita: è possibile acquistarlo scontato online e utilizzarlo tutta la stagione in Paganella e a Molveno.

TREKKING E FERRATA
La Ferrata delle Aquile è aperta e comodamente raggiungibile con gli impianti di risalita. È stata terminata, come di consueto, l’attività di manutenzione e la madrina inaugurale per la stagione estiva 2020 è la campionessa Denise Karbon, che l’ha percorsa pochi giorni fa.
I sentieri per gli amanti del trekking sono aperti, dai più semplici e adatti alle famiglie, ai più impegnativi, per gli alpinisti più allenati.

RELAX & FOOD
Per le persone meno sportive e che amano anche rilassarsi e godere della bellezza della natura in quota, i rifugi sono aperti per un buon pranzo o un aperitivo o per rilassarsi all’aria aperta, sempre rispettando le disposizioni per trascorrere il tempo libero in sicurezza.

Su paganella.net maggiori info e le disposizioni per la sicurezza

© RIPRODUZIONE RISERVATA
84
Consensi sui social