Questo sito contribuisce alla audience de

Paganella Super Sunrise- Ski & Gourmet Experience, sciare all’alba e colazione in rifugio

Paganella Super Sunrise- Ski & Gourmet Experience, sciare all’alba e colazione in rifugio
Info foto

Trentino

TrentinoEVENTI

Paganella Super Sunrise- Ski & Gourmet Experience, sciare all’alba e colazione in rifugio

Le prime luci dell’alba, l’aria frizzante, la neve immacolata e un paesaggio dolomitico mozzafiato. Il tutto abbinato ad una ricca colazione dolce e salata con i sapori tradizionali locali.

Il 2 e l’8 febbraio appuntamento con Paganella Super Sunrise- Ski & Gourmet Experience, l’evento dedicato a chi desidera essere il primo a lasciare traccia sulle piste da sci ancora immacolate e per chi vuole degustare una colazione gourmet in alta quota, mentre si aspetta l’alba.

IL PROGRAMMA

Ore 5.30: L’appuntamento è alla partenza della cabinovia Andalo – Doss Pelà, proprio davanti alle casse.

Ore 6.00: Arrivo in cima alla Paganella davanti al paesaggio delle Dolomiti e del Lago di Garda.

Dalle ore 6.30 alle ore 7.30: Il rifugio La Roda vi preparerà tutto il necessario per affrontare una lunga e splendida giornata sulle piste della Paganella: colazione gourmet con cucina espressa, allestita anche all’esterno con prodotti sani e genuini e ricette della tradizione. Qui aspetterete e ammirerete l’alba.

Dalle ore 7.45 alle ore 8.20: la neve candida e immacolata è pronta per accogliere la prima sciata della giornata. La seggiovia Cima Paganella e la pista Olimpionica 3 saranno aperte solo per voi per un’esperienza unica. Per chi non scia ci sarà la possibilità di fare una passeggiata fino all’ex Rifugio Battisti e poter ammirare lo splendido panorama sottostante.

Ore 8.20: da questo momento in poi sarà possibile percorrere la pista Cacciatori fino in paese.

Ore 8.30: arrivo a valle e apertura degli impianti del Carosello Paganella Ski.

 

Il costo di partecipazione all’evento è di 40 euro e include: sci prima dell'apertura delle piste sulla Olimpionica III dalle 7.45 alle 8.30 (o passeggiata sulla neve per i non sciatori); colazione gourmet espressa dolce e salata al Rifugio La Roda; risalita prima dell'orario di apertura degli impianti (e ritorno libero per pedoni): spettacolo dell'alba a 360° dalla Cima della Paganella, vista Lago di Garda e Enrosadira sulle Dolomiti (condizioni meteo permettendo).

 

Lo skipass è escluso dai pacchetti. Chi volesse sciare dopo l’evento potrà acquistare lo skipass a partire dalle ore 8.15 alle casse impianti.

Per prenotare la tua partecipazione all’evento Paganella Super Sunrise - Ski & Gourmet Experience clicca qui

 

Info:

Consorzio Skipass Paganella: tel. 0461/585588 info@paganella.net

© RIPRODUZIONE RISERVATA
74
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

Si sta vivendo un capovolgimento stagionale. In questo aprile che sembra dicembre per temperature e condizioni della neve, saranno ancora aperti in Valle d’Aosta i comprensori di Valtournenche fino a domenica 21 aprile e  Breuil-Cervinia fino a domenica 5 maggio, per poi riaprire il 6 maggio in versione estiva (fino all’8 settembre). Le uniche chiusure anticipate a Cervinia saranno il tappeto Cretaz (dal 25 aprile), la seggiovia Campetto (dal 25 aprile) e la seggiovia Cieloalto (dal 28 aprile).