Mercoledì 22 Novembre, 8:36
Utenti online: 912
Angelo Bonorino
Angelo Bonorino

Ad Artesina con Pinky e le iniziative dedicate alle famiglie

Ad Artesina con Pinky e le iniziative dedicate alle famiglie

Amico di grandi e piccini, Pinky è la mascotte di Artesina e ha un'area a lui dedicata a pochi passi dalla Piazza principale del paese, il Pinky Park, dove i piccoli possono divertirsi nella massima sicurezza cimentandosi in giochi e animazioni, discese in bob e slittino e nelle prime sciate nella zona scuola sci servita da tappeto di risalita, tutto sotto lo sguardo vigile dello staff di animazione.

Pinky è anche testimonial e portavoce di numerose iniziative e messaggi a sfondo sociale, educativo e solidale come la campagna "neve pulita", per un'ottimale e corretta condivisione degli spazi con gli amici a quattro zampe, e la campagna "no smoke" e "no cicche sulla neve".

E' in particolare nei primi giorni dell'anno che ad Artesina vengono organizzati eventi e iniziative dedicati alle famiglie e ai bambini.  Artesina, oltre alla neve e a giornate climaticamente gradevoli accompagnate dalla musica della nuova web radio (Radio Artesina), offre un ricco programma “family friendly”.
Sabato 31 dicembre live music e DJ set in piazza per le famiglie con la fiaccolata e tante sorprese. Martedì 3 gennaio sarà possibile andare alla scoperta dei mestieri tradizionali grazie al Villaggio Solidale.  La Befana arriverà in piazza domenica 8 gennaio e, insieme a Pinky, ballerà con i più piccini che in queste giornate di festa potranno divertirsi anche nello spazio a loro dedicato nella piazza pedonale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA