Questo sito contribuisce alla audience de

Livigno lancia la Olympic Week dal 30 marzo al 6 aprile

Livigno lancia la Olympic Week dal 30 marzo al 6 aprile
Info foto

Facebook Livigno

LombardiaTurismo

Livigno lancia la Olympic Week dal 30 marzo al 6 aprile

Nell’ambito della candidatura olimpica invernale Milano-Cortina 2026 Livigno, che potrebbe essere la sede delle gare a cinque cerchi di snowboard e freestyle tra sette anni, ha approntato un pacchetto vacanza, Olympic Week, per la settimana dal 30 marzo al 6 aprile in un format mai visto prima.

Tutti gli appassionati sanno che il Piccolo Tibet è la sede degli allenamenti di campioni dello sport di tutto il mondo e di tutte le discipline sportive per dodici mesi all’anno. E sicuramente tutti gli appassionati hanno sognato di praticare il loro sport preferito in compagnia dei loro campioni preferiti, o magari anche solo di fare un selfie con loro. Olympic Week può essere l’occasione ideale per realizzare tutti questi sogni. Ecco il dettaglio dell’offerta.

- Hotel / Appartamenti: per il soggiorno di 7 notti, 1 notte è gratis

- Skipass: sconto del 10% sulle tariffe skipass di 6 giorni

- Scuole Sci: sconto del 10% sulle tariffe delle lezioni

- Noleggi: 1 giorno di noleggio gratuito sul noleggio di 6 giorni

All'arrivo in hotel/appartamento saranno consegnati a chi ha prenotato il soggiorno dal 30 marzo al 6 aprile i voucher per beneficiare degli sconti previsti recandosi direttamente presso le strutture convenzionate. Insomma, su sette notti di soggiorno una non si paga, e in più c’è la possibilità di incontrare tanti grandi campioni dello sport. Olympic Week: un’occasione di divertimento più unica che rara!

Maggiori informazioni: www.livigno.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA
17
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Compagnie des Alpes, inverno con fatturato record per il principale gestore di impianti sciistici nelle Alpi francesi

Compagnie des Alpes, inverno con fatturato record per il principale gestore di impianti sciistici nelle Alpi francesi

Numeri record per il bilancio semestrale di Compagnie des Alpes: fatturato di 761,1 milioni di euro, +12,2% rispetto alla passata stagione invernale. La Plagne, Les Arcs, Tignes, Val d’Isere e Meribel alcune delle maggiori località gestite dalla principale società funiviaria nelle Alpi francesi.