Livigno lancia la Olympic Week dal 30 marzo al 6 aprile

Livigno lancia la Olympic Week dal 30 marzo al 6 aprile
Info foto

Facebook Livigno

LombardiaTurismo

Livigno lancia la Olympic Week dal 30 marzo al 6 aprile

Nell’ambito della candidatura olimpica invernale Milano-Cortina 2026 Livigno, che potrebbe essere la sede delle gare a cinque cerchi di snowboard e freestyle tra sette anni, ha approntato un pacchetto vacanza, Olympic Week, per la settimana dal 30 marzo al 6 aprile in un format mai visto prima.

Tutti gli appassionati sanno che il Piccolo Tibet è la sede degli allenamenti di campioni dello sport di tutto il mondo e di tutte le discipline sportive per dodici mesi all’anno. E sicuramente tutti gli appassionati hanno sognato di praticare il loro sport preferito in compagnia dei loro campioni preferiti, o magari anche solo di fare un selfie con loro. Olympic Week può essere l’occasione ideale per realizzare tutti questi sogni. Ecco il dettaglio dell’offerta.

- Hotel / Appartamenti: per il soggiorno di 7 notti, 1 notte è gratis

- Skipass: sconto del 10% sulle tariffe skipass di 6 giorni

- Scuole Sci: sconto del 10% sulle tariffe delle lezioni

- Noleggi: 1 giorno di noleggio gratuito sul noleggio di 6 giorni

All'arrivo in hotel/appartamento saranno consegnati a chi ha prenotato il soggiorno dal 30 marzo al 6 aprile i voucher per beneficiare degli sconti previsti recandosi direttamente presso le strutture convenzionate. Insomma, su sette notti di soggiorno una non si paga, e in più c’è la possibilità di incontrare tanti grandi campioni dello sport. Olympic Week: un’occasione di divertimento più unica che rara!

Maggiori informazioni: www.livigno.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Monterosa Ski: innovazione, sostenibilità e fedeltà al centro della nuova stagione invernale

Monterosa Ski: innovazione, sostenibilità e fedeltà al centro della nuova stagione invernale

Nel cuore delle Alpi, tra la Valle d’Aosta e il Piemonte, il comprensorio Monterosa Ski si distingue come una delle destinazioni più affascinanti e autentiche dell’arco alpino. Piste sempre perfettamente battute collegano le valli di Gressoney, Alagna e Champoluc, offrendo panorami mozzafiato sul massiccio del Monte Rosa e un’esperienza sciistica d’eccellenza per ogni livello, dal principiante all’agonista. Ma Monterosa Ski non è solo sinonimo di grandi spazi e neve di qualità: è anche un laboratorio di idee innovative, capace di integrare tecnologia, flessibilità e attenzione al territorio.