BotteroSki Cup 2013, al gigante di Limone Piemonte in palio anche una Smart

bottero ski cup 2012
Info foto

Bottero Ski

Piemonte

BotteroSki Cup 2013, al gigante di Limone Piemonte in palio anche una Smart

Domenica 3 marzo sarà una grande giornata di festa, quella che Bottero Ski ha organizzato per i suoi clienti a Limone Piemonte. Una gara di slalom gigante aperta a tutti che può contare sull’organizzaione di uno dei negozi di abbigliamento tecnico, da sci e per il tempo libero più popolari delle Alpi Marittime e del basso Piemonte.

La neve a Limone non manca di certo, il cuneese è una delle zone in cui in questi giorni si sono registrati gli accumuli maggiori, fino a sfiorare i 2 metri di neve nelle zone più esposte.
Già gli anni scorsi la gara organizzata da Bottero Ski aveva attratto un gran numero di sciatori, nel 2012 il numero di concorrenti aveva sfiorato le 600 unità, equamente distribuite tra tesserati Fisi e amatori.    Ma quest’anno, con i ricchi premi in palio, gli organizzatori arrivano a prevedere 1500 partecipanti alla gara, con gli sponsor d’eccezione che saranno Gino Mercedes, Rossignol, Vuarnet, Level, Mico e Costa Ligure.    Anche le iniziative che si stanno via via delineando a contorno della gara si preannunciano davvero allettanti e che attrarranno nel resort cuneese numerosi visitatori, anche non sciatori.

La Bottero Ski Cup - Memorial Fabio Bottero - è diventata una delle gare più popolari dell'arco alpino da confrontare con eventi come la Gardenissima di Santa Cristina o come a La Reine Blanche di Valtournenche. Gli sci Club possono vincere un Furgone Mercedes 9 posti in uso per 5 mesi mentre tra tutti i partecipanti verrà estratta un’autovettura Smart Km 0 e i primi 1000 iscritti riceveranno un pacco gara davvero prezioso, contenente una sacca porta sci e interessanti omaggi degli sponsor.

Chi fosse inoltre interessato  a iscriversi o avere informazioni  sulla gara del 3 marzo può chiamare il n. 0171 92274 oppure compilare la scheda presente al seguente link: http://www.botteroski.it/Negozio/Scripts/activenews_view.asp?articleID=375 
E’ possibile iscriversi anche recandosi nei negozi Bottero Ski di Limone Piemonte e Vernante.

Regolamento completo: www.botteroski.it

2
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Bottero Ski cup 2012

BotteroSki, Giovedì 1 Marzo 2012
Foto Gallery

Bottero Ski Cup 2012

6 foto, ultima del Mercoledì 13 Febbraio 2013

Più letti in Regioni

Nuovi investimenti Ski Area Valmalenco, Regione Lombardia approva l'atto integrativo del Patto Territoriale

Nuovi investimenti Ski Area Valmalenco, Regione Lombardia approva l'atto integrativo del Patto Territoriale

L'atto integrativo ha rivisto e aggiornato il Patto Territoriale per la valorizzazione della Ski Area Valmalenco. Previsti investimenti per oltre 20 milioni di euro, con risorse provenienti sia da fonte pubblica (Regione Lombardia, Comuni di Chiesa in Valmalenco, Lanzada e Caspoggio) che dalla società di gestione degli impianti, F.A.B. srl, che si impegna a contribuire con poco più di 6,5 milioni di euro. Tra gli interventi previsti dal Patto Territoriale anche un nuovo impianto di risalita che dalla località Bocchel de Torno raggiungerà Cima Sasso.