La Thuile, il 5 dicembre apertura parziale del comprensorio

Arrivo seggiovia argillien express
Valle d'Aosta

La Thuile, il 5 dicembre apertura parziale del comprensorio

Il 5 dicembre anche La Thuile inaugura la stagione invernale. Le attuali condizioni di innevamento permettono di confermare l'apertura parziale degli impianti del comprensorio, consentendo ai turisti di fruire delle piste n. 9 – Chaz Dura (rossa), n. 11 – Boulevard (blu), n.12 – Piloni (blu, aperta solo una parte), n. 14 – Terres Noires (blu) e n. 20 – Promenade (blu).

Al servizio degli sciatori, la Telecabina con partenza dal paese e che consente di arrivare a Les Suches e le Seggiovie Chaz Dura
Express, Chalet Express e La Combe oltre allo skilift Gran Testa.  Chiuse tutte le piste di rientro a valle e il collegamento con la La Rosière.    In considerazione della parziale apertura del comprensorio, il costo del giornaliero sarà di € 22,00, € 43,00 per chi acquista lo skipass valido due giorni consecutivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Zermatt Bergbahnen, il bilancio della stagione 2024/25 supera per la prima volta i 100 milioni di fatturato

Zermatt Bergbahnen, il bilancio della stagione 2024/25 supera per la prima volta i 100 milioni di fatturato

Approvato nei giorni scorsi il bilancio dell'esercizio dal 1 giugno 2024 al 31 maggio 2025. Per la prima volta nei 23 anni di storia di Zermatt Bergbahnen AG è stato registrato un fatturato superiore ai 100 milioni di franchi svizzeri, con valori record e di assoluta eccellenza, a livello settoriale, per l'EBITDA e il cash flow. Ciò ha consentito un nuovo aumento dei dividendi distribuiti agli azionisti.