Questo sito contribuisce alla audience de

Destroy the Winter: a Canazei si festeggia la fine della stagione

open
Info foto

© Elena Martinello

Trentino

Destroy the Winter: a Canazei si festeggia la fine della stagione

Torna a splendere la neve sulle Dolomiti di Fassa e a rendere finalmente invernale tutto il paesaggio dopo che l'inverno ha regalato raramente paesaggi così imbiancati. Tuttavia la primavera è arrivata e domenica 15 aprile 2012 la stagione sciistica del Compresorio sciistico di Canazei, Belvedere-Col Rodella chiuderà con un'indimenticabile festa, già vissuta lo scorso fine stagione nella skiarea Ciampac, di Alba, dove la voglia sfrenata di divertirsi e di salutare l’inverno la farà da padrona.

L’evento si svolgerà nei pressi del laghetto posto tra l’Hotel Pordoi e l’hotel Gonzaga, punto d’appoggio logistico lungo la strada che da Canazei sale al Passo Pordoi. Gli impianti di risalita saranno regolarmente in funzione.  Questa festa segnerà la fine della stagione invernale e passerà virtualmente il testimone a quella estiva nella quale parte delle piste da sci del Comprensorio Canazei/Belvedere/col Rodella, si trasformeranno in percorsi per bike e downhill “Fassa Bike” ed in altrettanti itinerari per il trekking.

Destroy The Winter programma.  Domenica 15 aprile:
ore 9:30 > Apertura zona evento al pubblico (lago nei pressi dell’Hotel Pordoi - Hotel Gonzaga)
ore 10:00 > Apertura laghetto per prove
ore 11.30 > Passaggio nel laghetto dei "carri" o "costruzioni strane" o "attrezzi non convenzionali"
ore 13:00 > Pranzo e accesso al pubblico alla ZipLine
ore 14.00 > Riapertura laghetto con relativi salti
ore 16.00 > Riapertura accesso alla ZipLine

Per raggiungere la zona dell’evento verranno organizzate delle navette dall’arrivo a monte (zona Pecol) della telecabina che parte da Canazei.
Data la scarsità di parcheggi si consiglia di raggiungere la zona con gli sci/snowboard.
A chi farà parte della pattuglia di folli che si getteranno in piscina verra' regalata unaT-SHIRTpersonalizzata della manifestazione DestroyTheWinter2012.  L'attraversamento del lago, passaggio e punto clou dell’evento, sarà consentito con: Sci, Snowboard, Telemark, Slittino, nuoto o con Qualsiasi altro mezzo adatto al galleggiamento.

Per chi arriva a Canazei in macchina c'e la possibilità di parcheggiare al Lupo Bianco e prendere la telecabina fino in prossimità della zona dell'evento. Si consiglia di raggiungere la zona con gli sci/snowboard oppure utilizzando gli impianti di risalita, essendo il parcheggio in zona molto limitato.

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

FOTO: Destroy The Winter Party a Canazei (edizione 2011)

7 foto, ultima del Giovedì 12 Aprile 2012