Questo sito contribuisce alla audience de

#LoveMountains con Martina Stella a Cortina per il quinto appuntamento con l'iniziativa ANEF

Turismodiretta

#LoveMountains con Martina Stella a Cortina per il quinto appuntamento con l'iniziativa ANEF

Quinto appuntamento  con il progetto #LoveMountains, per chi alla montagna non rinuncia. Un format di live talks in diretta Facebook, promosso da ANEFAssociazione Nazionale Esercenti Funiviari, che due volte alla settimana vede protagonista un personaggio del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport, a tu per tu con un imprenditore funiviario. Obiettivo: incentivare la ripresa del turismo in alta quota. Ieri i protagonisti sono stati l’attrice Martina Stella Chiara Caliceti, general manager DOC-COM.

“Frequento Cortina da pochi anni ed è già diventato un luogo del mio cuore – ha spiegato Martina Stella -. Ho sempre amato la montagna ma non ero mai stata a Cortina, grazie agli amici di mia figlia Ginevra ho scoperto questo posto magico e la bellezza della montagna anche d’estate. Ho potuto ammirare anche la presenza di rifugi e hotel attrezzati per chi utilizza le bici elettriche, così da permettere agli appassionati di girare su percorsi sempre nuovi”.
 
“Questo è un posto unico perché offre opportunità sia a chi ama la mondanità sia a chi vuole una vacanza sportiva – ha aggiunto Chiara Caliceti -. La funivia del Lagazuoi è stata la prima a riaprire in Italia e pian piano tutte le attività stanno ripartendo. Tra i luoghi da scoprire c’è la Starlight Room, sopra Col Gallina. È una camera che permette di vedere a 360 gradi tutti i monti della zona e si può scegliere la visuale poiché ruota su se stessa. Ma anche la vasca-botte del Rifugio Scoiattoli è un’esperienza unica, come la sauna al rifugio Lagazuoi, splendido come tutti i rifugi della zona. Per chi ama la mondanità, invece, la novità è la lounge del Posta, che porta gli ospiti dall’aperitivo al ballo”.
 
Gli appuntamenti, sotto gli hashtag ufficiali #LoveMountains, #EStateInMontagna, #LaMontagnaPerché, proseguiranno giovedì 25 giugno, alle ore 19.00 con l’incontro tra il giornalista Riccardo Magrini e Rolando Galli, presidente Abetone Funivie, sempre disponibili anche sul sito e sui canali social di NeveItalia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social