#LoveMountains sbarca a Cortina d'Ampezzo: stasera il terzo appuntamento targato ANEF

Turismodiretta

#LoveMountains sbarca a Cortina d'Ampezzo: stasera il terzo appuntamento targato ANEF

Alle ore 19, in diretta anche su NEVEITALIA, con il conduttore televisivo e grande appassionato di montagna, Massimiliano Ossini, e il numero 1 di Skipass Cortina, Marco Zardini.

Torna #LoveMountains, per il terzo appuntamento del live talk promosso da ANEF (Associazione Nazionale Esercenti Funiviari) e che vedrà Cortina d'Ampezzo al centro di una trasmissione che, a partire dalle ore 19 di questa sera, potrete seguire sulle pagine facebook di ANEF e NEVEITALIA, ma sarà visibile in diretta anche sul canale YouTube di NEVEITALIA e sul nostro sito. Sino al 25 giugno, ci sarà da divertirsi con un'iniziativa che lega la montagna ai grandi personaggi, utilizzando pure gli hashtag ufficiali #LoveMountains, #EstateInMontagna e #LaMontagnaPerchè.

Terza puntata che vedrà protagonisti Massimiliano Ossini, grande appassionato di montagna e autore e conduttore televisivo in RAI, volto di “Linea Bianca” dal 2014, e Marco Zardini, presidente di Skipass Cortina, ovvero il Consorzio degli Impianti a Fune di Cortina d'Ampezzo, San Vito di Cadore, Auronzo e Misurina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
44
Consensi sui social

Si parla ancora di Turismo

Turismo e Montagna

DDL Montagna, le principali agevolazioni fiscali in pillole

Davide Franchi, Martedì 30 Settembre
Eventi

Sestriere, dal 5 all'8 dicembre torna Snow Week

Redazione Turismo, Giovedì 18 Settembre

Ultimi in Regioni

Si torna a sciare in Val Senales

Si torna a sciare in Val Senales

L’Alpin Arena Senales ha dato ufficialmente il via alla stagione sciistica. Come da tradizione, il ghiacciaio altoatesino accoglierà nelle prossime settimane numerose squadre agonistiche e i migliori atleti della Coppa del Mondo, detentori di medaglie e campioni olimpici. Loro, insieme alle giovani promesse, si alterneranno sul ghiacciaio per preparare al meglio la nuova stagione invernale.