#LoveMountains sbarca a Cortina d'Ampezzo: stasera il terzo appuntamento targato ANEF

Turismodiretta

#LoveMountains sbarca a Cortina d'Ampezzo: stasera il terzo appuntamento targato ANEF

Alle ore 19, in diretta anche su NEVEITALIA, con il conduttore televisivo e grande appassionato di montagna, Massimiliano Ossini, e il numero 1 di Skipass Cortina, Marco Zardini.

Torna #LoveMountains, per il terzo appuntamento del live talk promosso da ANEF (Associazione Nazionale Esercenti Funiviari) e che vedrà Cortina d'Ampezzo al centro di una trasmissione che, a partire dalle ore 19 di questa sera, potrete seguire sulle pagine facebook di ANEF e NEVEITALIA, ma sarà visibile in diretta anche sul canale YouTube di NEVEITALIA e sul nostro sito. Sino al 25 giugno, ci sarà da divertirsi con un'iniziativa che lega la montagna ai grandi personaggi, utilizzando pure gli hashtag ufficiali #LoveMountains, #EstateInMontagna e #LaMontagnaPerchè.

Terza puntata che vedrà protagonisti Massimiliano Ossini, grande appassionato di montagna e autore e conduttore televisivo in RAI, volto di “Linea Bianca” dal 2014, e Marco Zardini, presidente di Skipass Cortina, ovvero il Consorzio degli Impianti a Fune di Cortina d'Ampezzo, San Vito di Cadore, Auronzo e Misurina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
44
Consensi sui social

Si parla ancora di Turismo

Sicurezza e assicurazione

Casco sulle piste da sci, si va verso l'estensione dell'obbligo anche ai maggiorenni

Davide Franchi, Mercoledì 23 Luglio 2025
Turismo e Montagna

L’ascesa dei resort invernali eco-compatibili

Redazione Turismo, Lunedì 19 Maggio 2025

Ultimi in Regioni

Alpin Arena Senales riapre lo sci sul ghiacciaio, dal 19 settembre inizia la stagione 2025/26

Alpin Arena Senales riapre lo sci sul ghiacciaio, dal 19 settembre inizia la stagione 2025/26

Il conto alla rovescia è iniziato: dal 19 settembre 2025 il ghiacciaio della Val Senales riaprirà ufficialmente agli sciatori e ai Club desiderosi di iniziare gli allenamenti per la stagione invernale in arrivo. Alpin Arena Senales inaugurerà così la lunga stagione invernale, che accompagnerà gli sportivi fino a maggio 2026, riportando l'attenzione su uno dei comprensori più amati dalle squadre nazionali e dagli sci club per gli allenamenti di inizio autunno.