Questo sito contribuisce alla audience de

#LoveMountains sbarca a Cortina d'Ampezzo: stasera il terzo appuntamento targato ANEF

Turismodiretta

#LoveMountains sbarca a Cortina d'Ampezzo: stasera il terzo appuntamento targato ANEF

Alle ore 19, in diretta anche su NEVEITALIA, con il conduttore televisivo e grande appassionato di montagna, Massimiliano Ossini, e il numero 1 di Skipass Cortina, Marco Zardini.

Torna #LoveMountains, per il terzo appuntamento del live talk promosso da ANEF (Associazione Nazionale Esercenti Funiviari) e che vedrà Cortina d'Ampezzo al centro di una trasmissione che, a partire dalle ore 19 di questa sera, potrete seguire sulle pagine facebook di ANEF e NEVEITALIA, ma sarà visibile in diretta anche sul canale YouTube di NEVEITALIA e sul nostro sito. Sino al 25 giugno, ci sarà da divertirsi con un'iniziativa che lega la montagna ai grandi personaggi, utilizzando pure gli hashtag ufficiali #LoveMountains, #EstateInMontagna e #LaMontagnaPerchè.

Terza puntata che vedrà protagonisti Massimiliano Ossini, grande appassionato di montagna e autore e conduttore televisivo in RAI, volto di “Linea Bianca” dal 2014, e Marco Zardini, presidente di Skipass Cortina, ovvero il Consorzio degli Impianti a Fune di Cortina d'Ampezzo, San Vito di Cadore, Auronzo e Misurina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social

Si parla ancora di Turismo

Sciare con la Famiglia

Nel 2023 torna Week4Kids, la vacanza pensata per le famiglie dai maestri di sci

Press Release, Martedì 15 Novembre
Turismo e Montagna

Calze da neve equiparate alle catene: c’è l’ok del Ministero

Michela Caré, Venerdì 21 Ottobre 2022

Ultimi in Regioni

Dolomiti Superski: Da oggi apertura del Passo Monte Croce, dal 26 Novembre prime piste aperte in quattro aree

Dolomiti Superski: Da oggi apertura del Passo Monte Croce, dal 26 Novembre prime piste aperte in quattro aree

Il Dolomiti Superski aprirà regolarmente la stagione invernale 2022-23 il 3 dicembre. Entro quella data  saranno attivati gli impianti dei 15 comprensori che compongono uno dei più spettacolari caroselli sciistici mondiali. Da oggi apriranno gli impianti di Passo Monte Croce e dal 26 Novembre apriranno alcuni impianti a Cortina, Plan de Corones, Val di Fiemme - Obereggen e Carezza.