Aprica, novità e promozioni

Lombardia

Aprica, novità e promozioni

Aliana Bozzi di Aprica Skipass, ha raggiunto lo stand di Neveitalia durante la Fiera di Alta Quota 2014 e ha raccontato a Francesca Corali di Radio Number One le promozioni e le novità per la prossima stagione.

Aprica riconferma le promozioni che abbiamo sempre fatto – ha spiegato Aliana Bozzi -. A inizio e a fine stagione lo skipass ha un prezzo di 25 euro, mentre a gennaio c’è lo ‘speciale weekend’  a 50. Il 13 e 14 dicembre il giornaliero avrà un costo di 10 euro per dar modo ai turisti di venire a provare le nostre piste. Per quanto riguarda le piste abbiamo creato un collegamento tra la pista B e la pista C del Palabione. Quest’anno siamo molto orgogliosi di ospitare la Finale nazionale del Gran Premio Giovanissimi e i Campionati nazionali dei maestri di sci”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in Regioni

La Valle d’Aosta entra nell’élite dello sci internazionale con Ikon Pass

La Valle d’Aosta entra nell’élite dello sci internazionale con Ikon Pass

Dal prossimo inverno 2025/26, le principali stazioni sciistiche valdostane saranno parte dell’offerta Ikon Pass, il prestigioso network che unisce le destinazioni più iconiche al mondo. Una mossa strategica per attrarre il turismo nordamericano e consolidare il posizionamento della regione nel panorama globale dello sci.