Questo sito contribuisce alla audience de

Vacanze sicure: ecco l’autunno di Pirovano Stelvio tra sci, terme e colori autunnali

Vacanze sicure: ecco l’autunno di Pirovano Stelvio tra Sci, Terme e colori autunnali
Info foto

Bigno Pozzi

LombardiaVACANZE

Vacanze sicure: ecco l’autunno di Pirovano Stelvio tra sci, terme e colori autunnali

L'albergo e le case vacanze di Pirovano sono il luogo ideale per trascorrere una vacanza in sicurezza, nella skiarea del Passo dello Stelvio, paradiso dello sci estivo, o nella splendida cornice di Bormio, anche nota con l’appellativo di “Magnifica Terra”, rinomata località turistica estiva ed invernale famosa per lo sci e le sue acque termali.

Se state già pensando dove trascorrere le vostre giornate sulla neve per la prossima stagione invernale, gli appartamenti "Pirovano" e "Chalet Felse" di Bormio sono la meta ideale per vivere una vacanza in totale tranquillità e sicurezza.

Le due strutture ricettive sono gestite da Pirovano Stelvio, società del gruppo Banca Popolare di Sondrio, che presta particolare attenzione al benessere dei propri ospiti.

Gli appartamenti si trovano in prossimità del centro storico, a due passi dall’isola pedonale, dagli impianti di risalita della ski-area di Bormio, dalle terme e dalle principali attrazioni turistiche della località. Luminosi e confortevoli, con caldi arredi di montagna, le case vacanze "Pirovano" e "Chalet Felse" sono dotati di tutti i confort e sono disponibili in diverse tipologie e metratura a seconda delle vostre esigenze. Al loro interno è presente angolo cottura completo di accessori, piatti, stoviglie, elettrodomestici (frigorifero, piastre cottura a induzione, lavastoviglie, forno, bollitore), asciugacapelli, connessione WiFi, televisione a schermo piatto e lavatrice. Gli appartamenti vengono consegnati completi di set cortesia e biancheria per ogni singola persona e sono riservati a non fumatori.

Se invece preferite soggiornare in albergo, al Passo dello Stelvio, nel cuore dell’omonimo Parco Nazionale, oasi naturale di rara bellezza, Pirovano dispone di una struttura alberghiera, l’hotel Pirovano Quarto, e di una scuola, nota anche come l’Università dello sci e dello snowboard, con oltre 60 anni di esperienza nell’insegnamento dello sci alpino.

Situato a 2760 metri d'altezza e a soli 50 metri di distanza dalla funivia per il ghiacciaio, l’hotel è ideale per sciare in estate e in autunno.

Per il fine settimana degli Ognissanti e per tutti i fine settimana che verranno, da adesso sino al 1° novembre, è prevista la promozione Speciale Weekend 2020: due giorni al Passo dello Stelvio con trattamento di pensione completa (dalla cena del venerdì al pranzo della domenica) al prezzo d 170,00 euro a persona in camera tripla o quadrupla,190 euro a persona in camera doppia o matrimoniale e 220 euro in camera singola.

 

Clicca qui per avere maggiori informazioni sugli appartamenti Pirovano

Clicca qui per avere maggiori informazioni sugli appartamenti Chalet Felse

Clicca qui per avere maggiori informazioni sull'Hotel Quarto Pirovano

© RIPRODUZIONE RISERVATA
39
Consensi sui social