Aperti gli impianti al Passo Monte Croce

Aperti gli impianti al Passo Monte Croce
Info foto

pg fb 3 Zinnen Dolomites

Alto AdigeAPERTURE 2021/2022

Aperti gli impianti al Passo Monte Croce

L'area sciistica Passo Monte Croce apre gli impianti. Al momento non sarà necessario avere il Green Pass.

Da oggi, venerdì 12 novembre, sono aperti i due skilift al Passo Monte Croce, l’area sciistica del comprensorio Tre Cime Dolomiti. Si potrà quindi sciare sulle due piste rosse, "Monte Croce” e "Marc Girardelli", spesso sede di allenamento degli sci club.

Fino al 22 dicembre, il prezzo dello skipass giornaliero è di 38,50 euro per gli adulti. Per i bambini nati dopo il 27 novembre 2013 il prezzo è di 19,50 euro, mentre per i ragazzi nati dopo il 27 novembre 2005 il costo  è di 27 euro.

Attualmente, trattandosi di impianti all’aperto, non è necessario disporre del Green Pass per accedere alla ski area.
Gli impianti sono aperti tutti i giorni dalle 8 alle 16.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
776
Consensi sui social

Ultimi in altoadige

La Gardenissima 2026 sarà aperta dai Dual Ski dei ragazzi dell'associazione GAST

La Gardenissima 2026 sarà aperta dai Dual Ski dei ragazzi dell'associazione GAST

Sabato 28 marzo in Val Gardena il tradizionale appuntamento con Gardenissima, la gara di slalom gigante più lunga al mondo che sarà visibile in diretta sulle pagine di Neveitalia. I primi al cancelletto di partenza saranno due ragazzi del GAST di Reggio Emilia sui loro dual ski.