“Dolomiti sotto le stelle” 2013-2014

Catinaccio e conifere dolomiti
Info foto

Alto Adige

Sci AlpinismoCalendario e gare

“Dolomiti sotto le stelle” 2013-2014

Gare in notturna, salite e discese memorabili immersi nello scenario unico delle dolomiti. Tutto questo muove lo spirito del circuito gare “Dolomiti sotto le stelle”

33 manifestazioni, gare e raduni. La grande novità per la stagione che sta iniziando è che il circuito si allarga con la presenza di due nuove regioni aggregate: Abruzzo e Toscana, oltre alla ventata di entusiasmo e ottimismo che anima tutto il movimento. Fervono i preparativi e nell’aria c’è voglia di skyalp.

In attesa della neve, che potrebbe arrivare già nel prossimo week end, gli appassionati di scialpinismo possono iniziare a sognare e scaldare le gambe consultando il Calendario manifestazioni del circuito Dolomiti Sotto le Stelle 2013/2014.

Sabato 16 novembre nel Comune di Imer e della Sezione CAI-SAT del Primiero con Presidente Johnny Zagonel ci sarà la presentazione ufficiale del circuito. 

 

2
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Le classifiche di CdM dopo il super-g in Gardena: Franzoni 6° di specialità e ad un passo dal 1° gruppo per Livigno

Le classifiche di CdM dopo il super-g in Gardena: Franzoni 6° di specialità e ad un passo dal 1° gruppo per Livigno

Mentre Marco Odermatt è sempre più in fuga nella generale e si è ripreso un altro pettorale rosso, scavalcando di 16 pt Kriechmayr, in casa Italia la terza gara stagionale di specialità è stata importante soprattutto per il gardesano, che può provare a lottare per il podio della graduatoria di super-g, anche se Haaser è un avversario formidabile. Bosca e Casse restano nella top 10 della WCSL come Paris, in ottica sfida del 27 dicembre a Livigno, con Giovanni appena dietro...