Questo sito contribuisce alla audience de

"Piemonte in pista", gli under 14 sciano gratis

“Piemonte in pista”, gli under 14 sciano gratis
Info foto

pg fb Bardonecchia Ski

Famiglie

"Piemonte in pista", gli under 14 sciano gratis

I ragazzi under 14 potranno usufruire dello skipass gratuito per una giornata.

Si chiama “Piemonte in pista” il progetto presentato nei giorni scorsi a Torino dedicato ai ragazzi under 14. Un’iniziativa per la nuova stagione invernale che permetterà loro di sciare gratuitamente in un giorno a scelta tra sabato 21 dicembre, domenica 22 dicembre, sabato 28 marzo e domenica 29 marzo.

Sarà possibile usufruire di questa promozione in 21 stazioni sciistiche. L’obiettivo è quello di ridurre le spese delle famiglie e consentire più giornate sulla neve.

Portare i giovani sulle piste da sci, facendo scoprire loro, fin da piccoli, la bellezza degli sport sulla neve. È questo uno degli obiettivi che ci siamo prefissati con l’iniziativa "Piemonte in Pista", una campagna su cui la Regione Piemonte ha deciso di investire 100 mila euro, proprio perché crede nell’importanza di sostenere il sistema neve piemontese e la promozione tra i più giovani di questi sport – ha affermato l’assessore regionale allo Sport e alle Politiche Giovanili, Fabrizio Ricca -. La nostra volontà, ovviamente, è anche quella di sgravare le famiglie da una spesa, quello dello skipass giornaliero, che può aiutarle a progettare più uscite sulla neve nel corso della stagione sciistica. Crediamo che le nostre montagne si meritino di essere popolate da giovani atleti piemontesi intenzionate a viverle”.

È possibile iscriversi all’iniziativa a partire da martedì 10 dicembre collegandosi al seguente sito https://www.regione.piemonte.it/piemonteinpista

© RIPRODUZIONE RISERVATA
65
Consensi sui social