Inizia la Coppa del Mondo di sci, ma inizia anche un nuovo calendario. Stiamo parlando del calendario pubblicato dai maestri di sci austriaci che come sempre prevede una versione maschile e una femminile. Per quest'ultima, la cover-girl del 2012 è una delle atlete più affascinanti del circo bianco, Julia Mancuso: "Mi era stato chiesto di partecipare anche l'anno scorso, ma ho declinato perchè ritenevo che fosse un po' troppo osé. Quest'anno invece le cose sono state diverse" ha affermato la statunitense.
Venerdì 14 Ottobre 2011
Il calendario maschile, invece, vede come protagonisti Rainer Shonfelder, Wolfgang Hörl e Christoph Dreier. Oltre ai campioni della Coppa del Mondo, ogni mese raffigurerà scatti sexy e provocanti degli istruttori di sci che quest’anno provengono da dieci differenti nazioni. Le foto sono state immortalate a Schladming e Arlberg, in Austria, e a Garmisch-Partenkirchen in Germania.
La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!
3